2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

Ti giuro che non lo sò se consuma di più in D o N ( la A per una vettura così neanche la considero) , anche perchè la uso poco negli spostamenti cittadini , tanta statale ed autostrada. Amando alla follia questa auto e godendomela ogni minuto reputo che la D sia il suo vestito migliore. Opinione personale, naturalmente.
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Prima che mi consegnassero la Stelvio ho guidato per 2 mesi una Giulia dove era ancora possibile con il selettore del DNA selezionare la D e rimaneva anche alla riaccensione della macchina, con la Stelvio devi ogni volta riselezionarla e questo mi irrita un pochino....
 
Mi risulta che questa del selezionatore che ritorna per default in n è un regalino della my 2020, non credo sia proprio di stelvio
 
Prima che mi consegnassero la Stelvio ho guidato per 2 mesi una Giulia dove era ancora possibile con il selettore del DNA selezionare la D e rimaneva anche alla riaccensione della macchina, con la Stelvio devi ogni volta riselezionarla e questo mi irrita un pochino....
Fino al my 2018 per entrambe era così... Con l arrivo del my2019 ogni volta che si spenge la macchina ritorna in n...
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
A parere mio è più comodo che il selettore torni in N al riavvio, deciderò poi io se voglio prestazioni maggiori D o più soft A. Quello che invece mi sarebbe piaciuto è la attivazione solo a richiesta dello Start and Stop. In ogni caso non vedo l'ora che arrivi!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
A parere mio è più comodo che il selettore torni in N al riavvio, deciderò poi io se voglio prestazioni maggiori D o più soft A. Quello che invece mi sarebbe piaciuto è la attivazione solo a richiesta dello Start and Stop. In ogni caso non vedo l'ora che arrivi!
Purtroppo lo start e stop è davvero fastidio per me che non lo utilizzo mai
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Scusate ma almeno sulla mia c'è il pulsantino da schiacciare per disttivarlo, certo che al prossimo riavvio si riatttiva. Non ricordo però se è possibile disattivarlo in modo definitivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma almeno sulla mia c'è il pulsantino da schiacciare per disttivarlo, certo che al prossimo riavvio si riatttiva. Non ricordo però se è possibile disattivarlo in modo definitivo.
Purtroppo di default torna sempre in on quindi ad ogni riavvio bisogna disattivarlo