2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

io sono a 6.000 km e con andatura tranquilla sono intorno ai 13 (50 % autostrada,20% statale e 30% citta), spero di arrivare almeno a 14....
 
Un saluto a tutti, consumi o non consumi ho deciso di regalarmi la Stelvio prima che ci obblighino alle tristi auto elettriche, la vado a ritirare la prossima settimana e appena si potrà girare mi divertirò a percorrere lo stivale in lungo e in largo.
 
La mia Stelvio ha appena passato i 30000km ed il miglior kilometraggio e stato di 756 km con 54 litri...Manettino sempre in A e piede di fata...
 
Un saluto a tutti, consumi o non consumi ho deciso di regalarmi la Stelvio prima che ci obblighino alle tristi auto elettriche, la vado a ritirare la prossima settimana e appena si potrà girare mi divertirò a percorrere lo stivale in lungo e in largo.
Grande
 
Un saluto a tutti, consumi o non consumi ho deciso di regalarmi la Stelvio prima che ci obblighino alle tristi auto elettriche, la vado a ritirare la prossima settimana e appena si potrà girare mi divertirò a percorrere lo stivale in lungo e in largo.
Mi è arrivata......UNO SPETTACOLO! Non voglio più scendere.....io e mia moglie litighiamo per guidare 😂
 
  • Like
Reactions: Caprone64
20210326_163254_HDR.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto