Scelta interfaccia OBD con Iphone

G

gregolin

Utente Cancellato
Buongiorno, so che la questione è stata trattata, ma non ho trovato nei topic la risposta che mi serve. Chiedo a qualcuno che lo usa e sa se funzione quale OBD potrebbe enadr bene per controllare eventuali errori della mia Stelvio My2019, ho provato con il modulo ELM 327 wi-fi ma non si connette. Qualcuno di voi ha per favore un suggerimento su cosa acquistare magari via Bluetoot. Grazie a chi mi dara spiegazioni e consiglio su quale acquisto, come scritto nel testo uso solo Iphone, quindi compatibile con questo marchio. Grazie
 
Buongiorno, so che la questione è stata trattata, ma non ho trovato nei topic la risposta che mi serve. Chiedo a qualcuno che lo usa e sa se funzione quale OBD potrebbe enadr bene per controllare eventuali errori della mia Stelvio My2019, ho provato con il modulo ELM 327 wi-fi ma non si connette. Qualcuno di voi ha per favore un suggerimento su cosa acquistare magari via Bluetoot. Grazie a chi mi dara spiegazioni e consiglio su quale acquisto, come scritto nel testo uso solo Iphone, quindi compatibile con questo marchio. Grazie
Io tempo fa ho usato una interfaccia OBD ELM327 (molto economica) e si collegava facilmente via bluetooth con il mio telefonino con App Torque installata. Il successo del collegamento dipende molto dal tipo di App che usi sul telefonino per collegarti.
 
Io tempo fa ho usato una interfaccia OBD ELM327 (molto economica) e si collegava facilmente via bluetooth con il mio telefonino con App Torque installata. Il successo del collegamento dipende molto dal tipo di App che usi sul telefonino per collegarti.
Torque è una app per Android, io come hai letto nel testo uso Iphone. Ho provbato tutte le app possibili e scaricabili da apple store.
 
Usa queste:

Car Scanner.

Multiecuscan.

Scaricabili da App Store.

il Multiecuscan e molto lento ma è il migliore per iphone.

come interfaccia uso:

Cattura.PNG


Ma lo uso di sporadico, quello che più utilizzo è il Topdon ArtiDiag600, non fa allineamenti ma fa tutto il resto avendo una batteria al suo interno mi permette di memorizzare tutti i parametri a video e visualizzarli comodamente sul divano.
 
Buongiorno, so che la questione è stata trattata, ma non ho trovato nei topic la risposta che mi serve. Chiedo a qualcuno che lo usa e sa se funzione quale OBD potrebbe enadr bene per controllare eventuali errori della mia Stelvio My2019, ho provato con il modulo ELM 327 wi-fi ma non si connette. Qualcuno di voi ha per favore un suggerimento su cosa acquistare magari via Bluetoot. Grazie a chi mi dara spiegazioni e consiglio su quale acquisto, come scritto nel testo uso solo Iphone, quindi compatibile con questo marchio. Grazie
Il mio wi-fi si connette. Uso l’app car scanner
 
Il mio wi-fi si connette. Uso l’app car scanner
io ho prpovato tutti i tipi di app car scanner, multieuscan ecc ecc rileva la rete ma non si connette dice rete non protetta e continua a girare. Ho privato imposdtazioni su impostazioni, anche con un ipad semore stessa cosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io cancellavo il famoso errore p0100 ma dopo un po’ ritornava. Comunque sono obd e/o app da due soldi