STELVIO Q4

PAOLO70

Alfista principiante
6 Settembre 2021
2
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti,
mi sto apprestando ad entrare nel club Alfa Romeo, perchè mi strapiace la Stelvio.
Ho l'opportunità di acquistare :

Stelvio MY19 2.2 Turbo Diesel 210CV GRIGIO VESUVIO

Qualcuno mi sa aiutare sulle differenze principali rispetto alla Q4 Veloce? Quanto verrebbe il listino nuovo?
Grazie Paolo

• Like
Reactions: Sandro G.

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,722
3,816
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
ottima scelta. io ho la my 2017 e ha sempre funzionato come un cronometro. 138k
la tua ha ad blue?
per quanto riguarda il listino di riferimento tocca valutare gli optionals eventualmente presenti e ricostruirsela come da nuova. un lavoro di taglio e cucito un po' da certosini.

Ultima modifica:

PAOLO70

Alfista principiante
6 Settembre 2021
2
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
ottima scelta. io ho la my 2017 e ha sempre funzionato come un cronometro. 138k
la tua ha ad blue?
per quanto riguarda il listino di riferimento tocca valutare gli optionals eventualmente presenti e ricostruirsela come da nuova. un lavoro di taglio e cucito un po' da certosini.
Grazie mille per feedback. Adblue devo chiedere ma penso che i motori diesel di ora ce l'hanno quasi tutti.....

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,722
3,816
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Grazie mille per feedback. Adblue devo chiedere ma penso che i motori diesel di ora ce l'hanno quasi tutti.....
la mia ne è priva. una delle prime prodotte. adesso sono altri e piu' complicati tempi.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,351
16,276
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Scelta eccellente, lo Stelvio è il top dei suv l’unico che si guida come una berlina 👍

• Like
Reactions: PAOLO70

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,358
1,740
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Gran bella scelta!

• Like
Reactions: PAOLO70

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente