Stelvio scricchiolio sospensioni ?

Tura1982

Alfista principiante
12 Novembre 2017
21
31
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
Quadrifoglio
Altre Auto
......
Ciao a tutti ho venduto la mia Giulia e ho preso una Stelvio quadrifoglio con 20.000 km, la vettura è stupenda con la comodità da Suv e la velocità da super Car. Unico difetto che ho trovato è uno strano scricchiolio sembrerebbe quasi di una barra o di qualche montante ... In occasione del tagliando l’ho fatta controllare alla mia assistenza di fiducia la quale mi comunica che non ha trovato niente ... e dovrà uscire un richiamo perché è l’accoppiamento tra cerchio disco mozzo che provoca questo rumore… È capitato a qualcun altro o solo la mia?

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,532
3,017
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ciao a tutti ho venduto la mia Giulia e ho preso una Stelvio quadrifoglio con 20.000 km, la vettura è stupenda con la comodità da Suv e la velocità da super Car. Unico difetto che ho trovato è uno strano scricchiolio sembrerebbe quasi di una barra o di qualche montante ... In occasione del tagliando l’ho fatta controllare alla mia assistenza di fiducia la quale mi comunica che non ha trovato niente ... e dovrà uscire un richiamo perché è l’accoppiamento tra cerchio disco mozzo che provoca questo rumore… È capitato a qualcun altro o solo la mia?
Sei andato in Alfa?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente