Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 190 Cv Sprint My2020 Rosso Alfa

Ciao a tutti, grazie per i complimenti, scusate per la qualità ed inquadratura delle foto ma dato il tempo incerto le ho scattate al "volo" appena sceso dalla Stelvio!
 
Bella bella, godimento a vederla figurati a guidarla.
 
Stupenda complimenti, auguri
 
auguri. Per mia curiosità, mi chiedo quanto "confort" tolga il cambio dei cerchi su una macchina di questo peso. Immagino sia molto personale, e soprattutto difficile da dire se non si ha provato la stessa macchina con le due misure diverse.
 
auguri. Per mia curiosità, mi chiedo quanto "confort" tolga il cambio dei cerchi su una macchina di questo peso. Immagino sia molto personale, e soprattutto difficile da dire se non si ha provato la stessa macchina con le due misure diverse.
Ho fatto un giro di prova con le 20" ovviamente non ho apprezzato differenze, ma ritengo che 55 235 contro 50 255 possano rendere più confortevole la guida soprattutto su strade sconnesse. Inoltre pensavo di mettere al prossimo cambio delle Michelin crossclinate che arrivano solo a 19'. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità, magari può tornare utile ad evitare incazzature.
La macchina mi è stata consegnata con la spia far controllare motore accesa!
Mi hanno detto che si sarebbe spenta dopo 15/20km dopo circa 100km in "recovery" con varie accensioni e spegnimenti la spia non si spegneva non ho potuto provare dinamic etc., mi ero già rassegnato a tornare il giorno dopo in conc. a 60km di distanza...
Invece oggi non si è più accesa e va alla grande.