stemma alfa romeo 156 1a serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

Bursa

Utente Cancellato
domanda voglio aggiungere le cromature orizzontali dello scudetto nella mia alfa 156 1a serie e in quella di mio papà senza però spendere un capitale è possibile?
una volta giravano delle barre adesive ma non mi hanno mai convinto molto...

Fai cromare il pezzo no?Altrimenti prova a vedere se riesci a trovare delle pellicole o le barrette adesive che dicevi..

è che delle barrette in questione non mi fido molto non so quanto possano resistere agli agenti atmosferici e ai lavaggi con idropulitrice...far cromare un pezzo di palstica bè la vedo dura e poi non sta bene cmq grazie x le indicazioni

- Informazione Pubblicitaria -
il B ha detto:
è che delle barrette in questione non mi fido molto non so quanto possano resistere agli agenti atmosferici e ai lavaggi con idropulitrice...far cromare un pezzo di palstica bè la vedo dura e poi non sta bene cmq grazie x le indicazioni

Non tanto dura...dai un'occhiata qui

bella!! adesso devo solo trovare la carrozzeria piu vicina a dove abito...grazie mille!!!

Figurati, facci sapere che offerta ti fanno per cromare il pezzo che ti interessa, poi se magari fai il lavoro postaci una foto del risultato. :)

il B ha detto:
Guarda, io le ho applicate giusto tre anni fa, hanno subito lavaggi a mano, con idropulitrice e anche con spazzoloni e sono sempre al loro posto belle cromate. Prese su Ebay da un tedesco e pagate se non ricordo male una decina di euro + spedizione. Hanno l'adesivo 3M. Secondo me sono perfette ed economiche. :decoccio: :decoccio:

bene allora ho fatto la cosa giusta visto che x puro caso le ho trovate su ebay dieci minuti fa e li ho subito comprati...aspetto che arrivano li installo e poi posto le foto.

grazie a tutti

bella stasera sono tornato a casa e cosa trovo nella posta una bella busta con le sbarre per lo scudetto cromato...domani lavo la macchina e gli metto subito lo scudettino!!!!

scudetto fissato al più presto posto le foto...
un consiglio...le barre cromate che ho preso anno l'adesivo 3M comunque se trovate lo stesso filo in qualche negozio e volete cromare parti della vostra macchina vi conviene prenderne un bel rotolo poi lo tagliate x bene su misura e il gioco è fatto tanto spendete gli stessi soldi che su e-bay ma avete 5 metri di filo.... invece dei pezzi contati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X