Stemma Alfa scolorito

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
A qualcuno è capitato che si scolorisse lo stemma dell'alfa? ne ho visti più di qualcuno in giro.... a risolto? come? in garanzia si possono sostituire? :decoccio:ciao

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
A qualcuno è capitato che si scolorisse lo stemma dell'alfa? ne ho visti più di qualcuno in giro.... a risolto? come? in garanzia si possono sostituire? :decoccio:ciao

A me! Sostituito da solo...lo acquisti a meno di 20 euro in Alfa Romeo...

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
32
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
Quoto, è una cosa comunissima sulle prime alfa, spero abbiano risoloto almeno sulle ultime tipo 159 perchè sbagliare è umano ma perseverare no.
Cmq se è in garanzia per me puoi sostituirlo in garanzia (cosi imparano) ma non penso perchè in genere scoloriscono dopo un paio di anni.
Ne l caso puoi sostituirlo tu il prezzo è intorno i 20€

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
ah...ok....pensavo peggio.....però spero sia un difetto che hanno risolto, anche perchè per me perde un pò anche l'immagine dell'alfaromeo....ciao

malpelo1

Alfista principiante
17 Marzo 2008
130
1
19
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao. Io ho una 147 restyling del 2005 e l'ho proprio notato una paio di settimane fa mentre la lavavo: oltre agli stemmini dei cerchi in lega, si è scolorito anche lo stemma del muso. Comunque, mi si è scolorita anche la M rossa della scritta JTDm, e, per non sembrare uno di quegli sfigati che colorano con l'uniposca la scritta per far pensare alla gente che hanno 150cv anzichè 120cv, l'ho tolta, e ho tolto anche la scritta 147. Sono entrambe applicate con un adesivo, quindi, stando un po' attenti a non rovinare la carrozzeria, si riescono a togliere senza problemi. Da pulire bene perchè rimangono gli aloni dell'adesivo (sporcizia e colla residua).
Ciao caro...

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
4
19
37
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
Quoto, è una cosa comunissima sulle prime alfa, spero abbiano risoloto almeno sulle ultime tipo 159 perchè sbagliare è umano ma perseverare no.
Cmq se è in garanzia per me puoi sostituirlo in garanzia (cosi imparano) ma non penso perchè in genere scoloriscono dopo un paio di anni.
Ne l caso puoi sostituirlo tu il prezzo è intorno i 20€

HA HA a meno che non lo vuoi "grattare" a qualcuno!!!!:lol2::lol2::lol2:

Scherzo!!!!! Cmq. confermo, si acquista a 20 euro, mi sono informato anch'io alla mia concessionaria! ciao....:grinser005:

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
io l'ho acquistato a 15 euro su ebay....

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
32
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
Da grattare mi sembra un po difficile (non che ci abbia pensato) ma ha le clips da dentro e poi è incollato con quel biadesivo che per tirare via il vecchio ho rovinato un po la cornice cromata..

f14tomcats

Nuovo Alfista
10 Marzo 2008
24
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
dopo qualche anno si è staccata una pellicola traparente e lo stemma si è scolorito

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente