Stereo 159,presa usb

cesc1985

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2010
8
0
1
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2400 jtdm
Ciao a tutti,
ho una 159 2400jtdm del 2009,comprata da meno di un mese:grinser002:.......é dotata di uno stereo molto "estetico",con il navigatore integrato e con la possibiltà di mettere la scheda del mio telefonino all'interno....
Una domanda....sapete se c'é un uscita aux x poter attaccare un lettore mp3 oppure se c'é la possibilità di creare un uscita usb,che x quello che ho capito hanno i modelli ancora + recenti alla mia...
Vi ringrazio.:)
ciao
 
ciao..per quanto riguarda la presa usb nn saprei ankora dirti..per il cavetto aux invece puoi metterlo...per attaccare qualke mp3 o ipod..all'interno del cruscotto c'e' anke lo spazio per farti uscire il cavetto...ho pagato 25 euro il tutto...
 
ciao..per quanto riguarda la presa usb nn saprei ankora dirti..per il cavetto aux invece puoi metterlo...per attaccare qualke mp3 o ipod..all'interno del cruscotto c'e' anke lo spazio per farti uscire il cavetto...ho pagato 25 euro il tutto...
ciao anche io vorrei mettere questo cavo aux nel mio stereo con navigatore, ma non so dove comprarlo e come montarlo..un aiutono??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cavo lo vende qualsiasi negozio di elettronica....per montarlo si deve estrarre lo stereo e creare l'apposito passaggio fino al cruscotto, ma nn credo di debba rompere o tagliare qualcosa....
Per la porta USB se la macchina ha quella di serie allora e gia disponibile altrimenti devi vedere se lo stero e compatibile con un ingresso del genere, ma cmq credo di si!