Stereo di serie e comandi al volante - Alfa 156

156giugi

Nuovo Alfista
5 Novembre 2009
4
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti. Vi espongo il mio problema. Lo stereo della mia 156, in funzione radio, ogni tanto emette dei "bip" durante la riproduzione. A cosa può essere dovuto?

Un altro quesito da porvi è questo. Ho sul mio volante i comandi radio solo che nonostante siano retroilluminati non funzionano. Dal momento che ho fatto installare un antifurto che immobilizza la canna dello sterzo, vorrei sapere se è dovuto a qualche spinotto mal collegato o ad altro. Specifico che all'acquisto ho fatto subito installare questo tipo di antifurto e di conseguenza dall'acquisto non funzionano. Grazie a tutti per le risposte e scusatemi se ho commesso qualche errore.
 
Riferimento: Stereo di serie e comandi al volante

per i comandi al volante assicurati che i cablaggi siano stati collegati correttamente e che non abbiano danneggiato il contatto spiralato, mentre per i bip se non ricord male avvengono in modalità RDS quando hai attivato la funzione news, TA etc...
 
Riferimento: Stereo di serie e comandi al volante

Grazie mille per la risposta. Per controllare i cablaggi e il contatto spiralato dovrei smontare il volante o esiste un altro metodo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Stereo di serie e comandi al volante

innanzitutto, stacca la batteria e aspetti 15 minuti.
poi smonti airbag e poi volante