Sto per acquistare Alfa GT usata!

Alexael

Alfista principiante
2 Giugno 2007
323
1
19
DA
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16v
Salve a tutti,

penso di aver trovato una buona occasione. GT distinctive del 2005 con 13000 km certificati (essendo aziendale), navigatore, fari xenon ecc.
Ho un paio di domande.

Hai lati mancano le targhettine con scritto Bertone...su alcuni modelli non c'erano?

Possibile che non ha il ruotino di scorta ma solo il kit per il gonfiaggio?Se la ruota mi viene squarciata come faccio?

Affianco al kit per il gonfiaggio c'è un altro vano sotto al tappetino, dovrebbe esserci qualcosa o è vuoto?

Grazie
 
Per quanto riguarda le tue domande, visto che altri più esperti di me non hanno risposto, ti dico che prima di acquistare la mia GT 1800 TS ho avuto in prestito una Q2, senza ruotino, ma con il kit di gonfiaggio e, come dici tu, con il vano accanto vuoto, per riporre piccoli oggetti.
Infatti io ero tentato di ordinarla con il kit di gonfiaggio, (è optional) per avere altro spazio nel bagagliaio, ma effettivamente come dici tu, se squarcio la gomma come faccio?? Almeno il ruotino ti permette di cambiare la gomma e via!!
La scritta Bertone sui fianchi credo sia sempre esistita: si vede che le hanno perse e/o staccate.
Comunque gran bella car!!! :eclipsee_Victoria:
Vedrai che rimarrai soddisfatto!!!
 
Perfetto ti ringrazio, hai + che risposto!!Speriamo di non squarciare mai allora!!

:)
 
vabbè puoi sempre comperarlo x sicurezza il ruotino
 
uhm, certificati da chi?

una vettura aziendale è generalmente in buono stato, ma bisogna vedere chi l'ha avuta. Ad esempio se è aziendale di un autonoleggio magari c'ha 90mila km riportati a 13 mila; invece se è di una concessionaria, magari l'hanno usata per prove quindi possono averla tirata più volte a freddo.

in generale io mi fido poco delle aziendali, anche se si riesce a spuntare ottimi prezzi.
Meglio le Km0
 
Consiglio comunque di dare una "sbirciata" alle offerte del nostro Partner Bestprice ! .:blink:.
 
anche io ho appena preso una gt aziendale del 02/2005 con 14000km dichiarati c'è un modo portandola da un altro meccanico di fiducia x capire i km effettivamente percorsi?
 
King83 ha detto:
anche io ho appena preso una gt aziendale del 02/2005 con 14000km dichiarati c'è un modo portandola da un altro meccanico di fiducia x capire i km effettivamente percorsi?

fai fare la stampa dell'examiner della centralina...
lì non si può imbrogliare :)
 
sarà fatto grazie del consiglio :) e se da li risultasse che ne ha di più potrò rivalermi sul concessionario visto che mi sono fatto scrivere nel contratto apposta i km dichiarati? .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah,eccezionale questo forum...magari averci + tempo :mecry:

Comunque,mi fido abbastanza anche perchè mio padre ha comprato una 166 3 anni fa dalla stessa azienda con 90000 km,mai avuto un problema. E' una compagnia grande e seria che non penso abbia interesse a vendere fregature,altrimenti rovina la reputazione. Vendono per dire macchine anche a 150000 km con anche qualche mese di meno quindi. Dischi e pedale frizione sono intatti e usura di tasti e pelle sui sedili non c'è.
Farò comunque fare quel controllo alla centralina....l'ho aquistata e lunedi vado a prenderla.
Vi farò sapere, di nuovo grazie a tutti!!
:eclipsee_steering: