sto per diventare di nuovo alfista....166...

mauro24

Nuovo Alfista
6 Giugno 2008
3
0
1
39
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
mi chiamo mauro e abito a lecce piacere a tutti.
sono in trattativa cn un tipo della mia zona per questa 166 vi posto le foto ditemi che ne pensate io con una alfa testarossa vado fuori di testa,.......
 

Allegati

  • 8d52_1.jpg
    8d52_1.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 253
  • 8df8_1.jpg
    8df8_1.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 211
  • 8e4d_1.jpg
    8e4d_1.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 213
  • 8ed0_1.jpg
    8ed0_1.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 208
  • 8f73_1.jpg
    8f73_1.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 210
  • 9004_1.jpg
    9004_1.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 201
Complimenti, gran bella macchina. Anche il colore è molto particolare, e la pelle sembra tenuta bene. L'ammiraglia è sempre una bella signora!
 
Ciao Mauro benvenuto...bè che dire è bellissima quindi ti aspettiamo con lei al raduno in puglia del 18 agosto...mi raccomando non mancare...trovi tutto cliccando sul link della mia firma...ciaooooo :D
 
ragazzi la macchina è immatricolata 01/1999 2,4 jtd con 120000km quando dovrei pagarla? il proprietario non si smuove dai 4500 € che faccio glieli do?
grazie a tutti
 
mauri q2 leggo che sul gt hai la popoff? sapevo fosse solo per motori benzina....
o sono un po arretrato....
cmq se cosi è sbuffa come un turbo benzina? se si me la faccio montare prima di guidarla la prima volta......
qualcuno mi sa dire consumi e prestazioni .... non ho davvero idea di quello che mi aspetta.... l'apparenza cmq è moooooooooooolto eccitante.......:aktion072:
 
mauri q2 leggo che sul gt hai la popoff? sapevo fosse solo per motori benzina....
o sono un po arretrato....
cmq se cosi è sbuffa come un turbo benzina? se si me la faccio montare prima di guidarla la prima volta......
qualcuno mi sa dire consumi e prestazioni .... non ho davvero idea di quello che mi aspetta.... l'apparenza cmq è moooooooooooolto eccitante.......:aktion072:

ei Mauro...ho la Nasona (147) non la GaTttona (GT) :D cmq no nn sei arretrato il suo lavoro lo fa sui turbo benzina preparati...sul diesel è solo scena...cmq qui trovi tutto https://forum.clubalfa.it/meccanica/15257-valvola-pop-off.html mi raccomando passa dalla discussione del raduno...ciaooo
 
bella questa 166 ... monta anche i cerchi da 18 (che su questo genere di auto sono praticamente d'obbligo..).
per quel che riguarda il motore però ... non mi ha mai convinto il 2.4jtd 10v della prima serie.... è rumoroso e consuma molto rispetto alle prestazioni che ha...
un mio amico ha una 156 con quel motore e lui stesso è deluso ... consuma tanto.. (non più di 10km/l sul misto..) e solo dopo averla mappata ha delle prestazioni decenti...
-discorso prezzo.. : potresi trattare e scendere ancora.... ti ha dato info riguardo la manutenzione ?

se dovessi prendere un 166 andrei di seconda serie con motore 2.4 jtd m-jet 20v (185cv) decisamente superiore sia come estetica-prestazioni-consumi ....
 
Mauro è molto bella però forse riesci a trovare qualcos'altro in giro;)

Ma i cerchi sono omologati? perchè sulla mia i 235/40/18 non erano omologati ed era del 2002:confused:

Comunque se prendi una 166 e ti piacciono i cerchi di grandi dimensioni l'Alfa se non ricordo male rilasciano anche i 19":eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima macchina e sembra ben tenuta cmq prova a tirare sul prezzo ormai ci sono molte 166 185cv sul mercato a prezzi abbordabili