Storico dei tagliandi presso la Rete ufficiale di Assistenza Alfa

francesco13

Alfista principiante
30 Novembre 2013
843
15
19
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 170 CV
Sto per acquistare una Giulietta usata (2 anni di vita) e per un acquisto sicuro, mi sembra opportuno fare le dovute indagini, in particolar modo, mi riferisco alla veridicità dei km percorsi.

Vi chiedo,
è possibile richiedere uno storico dei tagliandi presso la Rete ufficiale di Assistenza Alfa anche se non sono io il proprietario della vettura?


In alternativa, ci sono dei siti dove basta mettere il numero di targa e risalire allo storico?

Grazie dell'attenzione.
 
Guarda,sai che non è male come domanda?Sono curioso anch'io di saperne di più su quest'argomento.....
 
non credo diano qst informazioni

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Per esperienza ti posso dire, che con il numero di targa, ti puoi rivolgere in officina Alfa, e se l'auto in questione è entrata in officina Alfa per qualsiasi intervento, ti possono dire tutto ciò che gli riguarda. Però se l'assistenza è stata fatta in officina generica, non essendo a sistema, non saprai nulla.
 
ah
anche se l'auto non è tua?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Una concessionaria, per legge deve darti tutte le informazioni possibili, altrimenti si può pensare che ci sia qualcosa d'irregolare. Prima d'acquistare la mia Brera ho fatto così, e la concessionaria Alfa che me la venduta, mi ha fatto una stampata con i km degli interventi effettuati, altrimenti non l'avrei acquistata.
 
ma in quel caso tu compravi da loro
non so se qst informazioni possano essere date ad un estraneo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Diciamo che sono loro cliente da 20 anni, e ad ogni modo mi hanno sempre dato le informazioni su qualsiasi macchina che avevano a disposizione, anche se non ero direttamente propenso ad acquistare. Inoltre ritengo che un modo serio di lavorare paga nel tempo, infatti è una concessionaria Alfa che lavora da 30 anni, e nonostante la crisi sa tenersi i clienti, e sembra che abbia risentito veramente poco della crisi, ed oltre tutto è rimasta l'unica nella provincia di Ancona.
 
Molto onesti in questa concessionaria,adesso sono curioso di sapere se qua a Trapani danno pure ste info........ne dubito........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi hanno sempre dato le informazioni su qualsiasi macchina che avevano a disposizione
Il mio caso è un po diverso, ho trovato su autoscout una Giulietta e vorrei andare presso
la Rete ufficiale di Assistenza Alfa a chiedere informazioni sui km