Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta

Discussione in 'Interni' iniziata da luna58, 8 Maggio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti e buon Venerdì,
    ...certamente qualcuno di questo forum, potrà gentilmente aiutarmi a capire a cosa possa servire la finestrella con chiusura a tendina (come da foto allegate) trovata sotto il tappetino lato passeggero a fianco del batticalcagno..
    ..il mio pensiero è che possa essere un pertugio per verificare/far passare cavi elettrici supplementari per installazioni aftermarket...
    Grazie in anticipo per le info.

Auguro a tutti buon Week End

Ciao da Domy.
    foto Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta - 2foto Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta - 1foto Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta - 3foto Strana finestrella sotto tappetino lato passeggero Giulietta - 4

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Coperchio numero telaio sotto tappetino lato passeggero. Interni 22 Giugno 2018
    Strano pezzo di plastica alla improvviso!!! Interni 8 Maggio 2017
    Rumore pannello plastica sx sotto volante. Interni 4 Maggio 2013

3. Buon giorno luna58, credo (con buona certezza, in quanto l'ho aperto e ho visto un codice alfanumerico lungo) che all'interno ci sia stampato il numero di telaio della car!
    :decoccio: Marco

4. Ciao Marco..
    ..ho capito è un "pozzetto di controllo" .. sinceramente l'ho scoperto ieri sera in garage non è che si vedesse un granchè non avevo notato la sequenza di numeri e lettere...
    Grazie mille Marco per la pronta info...
    Buon W.E.
    Domy.

5. Perfetto.
    Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.