strano odore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
52
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Ogni tanto sento nell ' abitacolo uno strano odore.
Molto simile a quello dell' olio bruciato.
La cosa si risolve in pochi secondi.
Poi la puzza svanisce.
Avviene anche con i vetri dei finestini chiusi.
A voi non e' mai capitato ?
La mia auto monta un jtd( Km170).
ciao.
 
Prova a vedere se col clima spento sent lo stesso la puzza...........la prima porzione d'aria che arriva col clima acceso puzza. ed è normale che sia così.
 
Domani provo e vi faro' sapere.

Per ora l'ho chiusa in garage per preserarla da un ennesima ispezione iperpignola ke la sottopongo ogni giorno da quando l'ho ritirata....
pensavo ke sta' malattia mi fosse passata...che p..e !!!!
Ho gia' trovato alcuni ''difetti '' ed ho gia' avvisato il concessionario per la sistemazione hahah...

ah da ultimo solo per ki ha un diesel come me
ma non avete nostagia del rombo del motore alfa ?
quello a benzina intendo ?

io tantissimo sto' male quando accelero e non lo sento +ora lo sto' cercando in rete per ascoltarmelo almeno sul cd
ciao
 
a me l'odore(che però non sa di olio bruciato)lo fa solo nei minuti dopo che spengo il clima...
 
L'odore di olio bruciato è dalla 33 che non lo sento più... piuttosto, quello che mi succede di sentire (sia su 147 che su GT), è un'odore tipo muffa che si sente dopo molto tempo che non utilizzo il climatizzatore, e che si manifesta quando lo spengo. Però non credo corrisponda a quello che senti tu...

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
33boxer ha detto:
L'odore di olio bruciato è dalla 33 che non lo sento più... piuttosto, quello che mi succede di sentire (sia su 147 che su GT), è un'odore tipo muffa che si sente dopo molto tempo che non utilizzo il climatizzatore, e che si manifesta quando lo spengo. Però non credo corrisponda a quello che senti tu...

Ciao
perfetto è quello che sento io...ho provato piu voltea sanificare l'impianto ma dopo un mese al max lo fa di nuovo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.