Strano reset km totali sulla giulietta

Alex899

Alfista principiante
22 Settembre 2016
40
21
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina 120cv Super
Salve, ho ritirato martedi la mia giulietta ci ho camminato un pò e il contachilometri TOTALI mi segnava H 68km, stamattina l'ho messa in moto e i km totali sono passati a 22. ora mi visualizza solo 22 km senza la H.
E' capitato anche a voi?

Sisi è successo anche a me... praticamente la H stava a indicare i km parziali dell'auto prima della consegna. Si saranno dimenticati di azzerarlo prima di consegnartela. La H la usa la concessionaria in caso di test drive o prove dei collaudatori prima della consegna. Si azzera o manualmente o automaticamente appena arriva a 100km. Ovviamente lo si può fare una sola volta. Poi partono i km reali dell'auto e te né accorgi che l'H sparisce.

Sisi è successo anche a me... praticamente la H stava a indicare i km parziali dell'auto prima della consegna. Si saranno dimenticati di azzerarlo prima di consegnartela. La H la usa la concessionaria in caso di test drive o prove dei collaudatori prima della consegna. Si azzera o manualmente o automaticamente appena arriva a 100km. Ovviamente lo si può fare una sola volta. Poi partono i km reali dell'auto e te né accorgi che l'H sparisce.
Ok grazie per il chiarimento

- Informazione Pubblicitaria -
Anche questa informazione era già presente sul forum, usate la funzione cerca!

X