Strip led come luci diurne : che ve ne pare?

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi!!! sabato avendo mezza giornata libero ho montato i strip led bianco lunare come luci diurne... in attesa di trovare una coppia di fari da smontare e inserirle propio nei fari le ho messe sotto le prese d'aria... ke ne pensate?
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
niente male le ho viste ieri anke su un gtv, però secondo me queste alfa non son da led, è roba da lasciare alle audi dato che è con queste cosette che son convinti di fare frontali sportivi
 
Invece io trovo che gli donino proprio ;)
Bell'effetto,complimenti :D
 
le audi hanno creato un loro stile...quelle ondulate... io le ho messe alle prese d'aria non ai fari quindi non ha nulla a che vedere con le audi....ora se riesco a trovarle faccio tutta la sagoma della presa d'aria con questi led
 
le audi hanno creato un loro stile...quelle ondulate... io le ho messe alle prese d'aria non ai fari quindi non ha nulla a che vedere con le audi....ora se riesco a trovarle faccio tutta la sagoma della presa d'aria con questi led

No ti prego penso verrebbe troppo stile albero natale..
:):cop::anche lui non sarà daccordo::cop::).
 
Strisce led come la Classe E

E' da un po di tempo chemi frulla in mente questa idea, inserire i led di stazionamento della Mercedes Classe E sulla mia nasona.
per rendere l'idea allega una foto con modificata da me in maniera un po posticcia (la foto è stata fatta solo per rendere l'idea)

aspetto vostre risposte
 

Allegati

  • Immagine3.JPG
    Immagine3.JPG
    70.5 KB · Visualizzazioni: 300
Secondo me e' una modifica carina, a dire il vero mi piace di piu della solita striscia a led!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto