strumentazione centrale 159 su 156: si può?

Discussione in 'Interni' iniziata da helon848, 7 Giugno 2008.

  1. Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a mettere la strumentazione centrale della 159 sulla 156. Avendo quest'ultima, l'unica cosa che non mi piace di questa splendida auto è l'orologio nel quadrante centrale in quanto inutile. Avendo notato che l'alfa ha levato l'orologio e messo il manometro per la temperatura dell'olio sulla 159, sarei curioso se qualcuno avesse provato a metterla sulla 156.
    Grazie a tutti gli alfisti e FORZA ALFA!! :eclipsee_Victoria:
     
  2. Sto caricando...


  3. vuoi cambiare tutto o solo l'orologio? perchè secondo me è fatta meglio la 156 della 159 dentro... più raffinata... meno piatta...
     
  4. A me non piace l'orologio, e siccome non credo sia bello avere un quadrante diverso dagli altri due, a questo punto volevo sapere se era possibile cambiare tutti e tre i quadranti. Sono anche io dell'idea che la 156 dentro sia più bella, ma la 159 esteticamente è molto più aggressiva.
    Comunque, visto che molto probabilmente farò montare la strumentazione supplementare sul montante, se al centro potevo mettere la temperatura dell'olio presa dalla 159, sul montante metterei qualcos'altro.
     
  5. mettici una boccetta con dentro i pesci rossi! .: lol :.
     
  6. meglio non toccare niente :decoccio: