sub sottosedile x 147

KRI46

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
48
0
6
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buon giorno a tutti finalmente questa settimana arriva a casa il bolide e stavo già incominciando a pensare a tutti i miglioramenti.
Volevo sapere ke ne pensate di installare un subwofer sotto il sedile anteriore in maniera tale da nn perdere spazio nel bagagliaio ma nn avendo ancora fra le mani la macchina nn ho idea dello spazio disponibile sotto al sedile.dite ke è fattibile?:decoccio:
 
allora mi sa che hai poco spazio sotto la sedia..
lho sentito suonare in una panda 750, della sony se non ricordo male....non è cio che mi aspettavo. meglio il classico cassettone nel baule
 
effettivanebte i sub sotto il sedile (per le ridotte dimensioni) sono abbastanza deboli; scordati il pugno nella schiena; io ho adottato una cassa da 50 litro con un sub da 30 cm attaccato con una presa a sgancio rapido in modo da togliere in un attimo. si ti toglie metà bagagliaio, ma la resa è superiore.
 
assolutamente sconsigliato il sub sotto il sedile! a parte che non avresti lo spazio per montarlo sotto al sedile! è meglio fare n lavoretto come si deve e sistemarlo nel baule
 
in effetti posso prendere quello originale della bose!!nn sarebbe male no?intendo quello ke si posiziona alla sinistra del baule!!
 
utilizzare quello della bose non è male per salvaguardare lo spazio, ma dipende cosa vuoi da il tuo impianto; se vuoi una resa migliore rispetto alle casse collegate all'autoradio va più che bene anche se non penso sia a buon mercato, se invece vuoi un vero sub devi per forza andare su una cassa di grande dimensioni che occupa spazio (con un cono da almeno 25 cm)
 
non credere che l' impianto bose sia una gran cosa.. piuttosto che comprarti quello, cablare tutto quanto ecc ecc, ti fai installare un buon sub!
@ camoz: non è necessaria una cassa di grandi dimensioni per un sub da 25, poi dipende tutto dalla taratura e dal tipo di basso che si vuole dal sub.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono in linea di pensiero con quanto affermato qua, per il bose ti consiglio di usare la funzione cerca che c'è una discussione su come aumentarne la potenza