subwoofer e gpl possono convivere?

fabioseven

Alfista principiante
29 Marzo 2008
596
0
16
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2.0 T.S. 150cv
salve volevo chiedere avendo un auto con impianto gpl, un eventuale subwoofer potrebbe dare problemi alla bombola e condotti del gas?

fabioseven

Alfista principiante
29 Marzo 2008
596
0
16
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2.0 T.S. 150cv
aah..per fortuna... se no come avrei fatto senza i miei subwoofer!ma in giro avevo sentito alcuni pareri sfavorevoli...perchè insomma le vibrazioni potrebbero allentare qualche valvola.....

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
23
39
33
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
HAHAHA beh potrebbero anche allentare qualche vite... :D

Daii... manda a **** quelli che ti dicono delle boiate del genere...

Allora vorrebbe dire che se hai un´auto a gpl, non puoi andare su strade dissestate, ecc... :D

Cavolate, metti un bel sub, attaccato ad un condensatore non troppo grosso, cosí non hai probelmi di picchi di tensione, e sei a posto! ;) Vai di BUMBUMBUM

Ultima modifica da un moderatore:

fabioseven

Alfista principiante
29 Marzo 2008
596
0
16
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2.0 T.S. 150cv
eeh ineffetti se volevo fare un po di rally...non lo potevo fare:D.....
ok allora dormiro piu tranquillo....senza incubi:lol2:

Scazzamuro

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
981
49
29
TV
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TS
Ah Ah si vai proprio tranquillo!! Io posso dirti che ho provato di persona con la mia 156 ;-)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente