Suggerimenti per acquisto Alfa 147

oORici

Nuovo Alfista
29 Agosto 2009
5
0
1
34
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti, mi chiamo riccardo ho 20 anni e sono di Milano. Mi piacerebbe entrare nel mondo degli alfisti con una 147 però ho un budjet molto limitato.

Stavo guardando in giro e ho visto qualche alfa sui 5000-5500€ però del 2001/02 e un kilometraggio tra i 60k(che mi sembrano pochini) e i 100-120k.

Volevo sapere secondo voi se i prezzi sono alti-giusti e se per la 147 100.000km sono troppi o accettabili o altro..

Grazie in anticipo :)
 
Ma la cerchi benzina o diesel? 60000km per un benzina o 100000 per un diesel, ad esempio, non sono molti anche se, specialmente per la JTD, è meglio farseli dimostrare perchè è raro che un auto diesel del 2001 abbia così pochi km.

:decoccio:
 
Ma la cerchi benzina o diesel? 60000km per un benzina o 100000 per un diesel, ad esempio, non sono molti anche se, specialmente per la JTD, è meglio farseli dimostrare perchè è raro che un auto diesel del 2001 abbia così pochi km.

:decoccio:

Quelle che ho visto per ora sono benzina, ma se trovassi a un prezzo basso anche il diesel andrebbe bene.
 
ciao,

io ti orienterei su uno dei jtd. secondo me son i motori + adatti per questo tipo di auto. (a parte il 3.2 della gta...asd asd)
un esemplare con 1.9 jtd 115 cv ben tenuto (magari anche allestimento distinctive..) non fatichi a trovarlo intorno ai 4-5000€. ben tenuto.
l' importanete è non avere fretta e cercare per bene... se puoi muoverti è pure meglio, perchè non è detto che l' occasione la trovi vicino a casa...
 
Ciao, il problema dei JTD è che al prezzo che posso permettermi sono tutti Euro 3 e io vivendo a milano ho il problema dei blocchi e ecopass, quindi a parità di classe meglio benzina.

grazie a entrmbi per le risposte
 
si, fino al 140cv son euro 3.

comunque vedi te...se proprio non puoi il nafta vai sul ts. piuttosto lo metti a gas!
 
Ultima modifica da un moderatore:
se e questione di ecopass predi la ts e fai il gas e non ti troverai male:D
 
se e questione di ecopass predi la ts e fai il gas e non ti troverai male:D

Si, infatti stavo valutando proprio un impianto a gas :grinser002:

Ma il 1.6TS 105CV, com'è a livello di motore??ho letto in un topic sempre qui che secondo alcuni è un chiodo e secondo altri va come il 120CV. Io non devo fare i GP però vorrei una macchina che quando ne ho bisogno sia scattante in ripresa e accellerazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto