sul display messaggio cancheck fisso autoradio originale alfa 147

ALFA@147

Nuovo Alfista
11 Settembre 2009
4
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jts
salve,

vi scrivo poichè sono abbastanza disperato. Ho acquistato da due anni la mia nasona 1.9 jtd e il precedente proprietario aveva montato un'autoradio non originale sony xplod la settimana scorsa ho voluto montare la sua autoradio originale a cassette. Dopo aver connesso i connettori ed averlo accesso sul dislay appariva solo cancheck e anche dopo ore lasciandolo accesso non cambiava nulla oltre la maledetta scritta non succedeva nulla. Ho pensato che fosse l'autoradio bloccata ne ho provata un'altra che fino a qualche minuto prima funzionava in un'altra 147 lo collegata alla mia nasona e di nuovo sul display la scritta fissa cancheck.
Che cosa posso fare per risolvere il problema ed ascoltare la mia musica preferita.

Aspetto tutto il vostro aiuto

Grazie
 
controlla che non ci siano i cavi della rete can tagliati
i connettori li hai collegati tutti?
 
ciao

ho controllato i cavi sono tutti collegati al connettore non ho viso cavi tagliati
 
dici quelli che stanno sopra a connetteri iso che riguardano i comandi al volante o per pilotare dall'autoradio il carica cd?
 
ciao,

veramente in base allo schema elettrico riportato sulla radio sulla parte alta il canbus è riportatosul connettore iso e non sui connettori in alto rispetto al connettore iso li trovi il carica cd, la gestione del telefono e l'amplifacatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto