Superbike 2009

simone 146

Alfista principiante
25 Febbraio 2009
864
6
19
ss
Regione
Sardegna
Motore
1.6 16v T.S.
visto che non c'era ancora,lo apro io!!!!!:D
viste le prime due gare,mi sembra evidente che la Yamaha e Spies vanno dannatamente forte:eek:.....da Ducatista spero nella riscossa di Haga perchè se non andava fuori alla terza curva in gara 1 a Phillip Island mi sa tanto che il "novellino" faceva cappotto.....:mad:

mi è piaciuta molto l'Aprilia e la sua reattività:).....davvero bravi ad arginare i problemi di consumo gomme in così poco tempo....se col motore nuovo troveranno anche la trazione necessaria a colmare il gap visto nei confronti della Ducatona in accelerazione sono un brutto cliente per tutti.....:lol2:

per quel che riguarda la Ducati e Haga non hanno certo deluso sinora,anzi il nippo-lombardo ha evidenziato un autocontrollo che altre volte gli è mancato decisamente troppo.....finendo per fargli buttare via troppi punti!
spero che a partire dalla gara di Valencia riesca a mettersi dietro tutti,dice che la pista gli è sempre piaciuta....se consideriamo che Losail era la sua bestia nera,c'è da essere ottimisti!:D
 
come al solito si preannuncia un campionato molto emozionante e divertente ,dove ancora non si vedono favoriti...
 
e sì...prime 2 gare molto belle!...io cmq ho già prenotato i biglietti per monza!!!! son pazzoooo :eclipsee_Victoria:
 
Che dire... fino ad ora molto entusiasmante. Anche se a dire il vero (essendo vecchietto) tifo per Max e poi è su Aprilia. Una moto che è partita molto bene per essere al primo anno....
 
e già ragazzi,come al solito ne vedremo delle belle!!!!
 
a me max mi sta antipatico.....:lol2:
non sei il primo,nè l'unico e non sarai l'ultimo....:D
personalmente credo sia tipico dei campioni,o li ami o li odi....io personalmente non sopporto Rossi,per me è solo un'avversario da battere.....:mad:
ma come disse qualche tempo fa un mio amico,i piloti devono parlare in pista e tutti e due in pista"parlano"molto bene ;)
 
non sei il primo,nè l'unico e non sarai l'ultimo....:D
personalmente credo sia tipico dei campioni,o li ami o li odi....io personalmente non sopporto Rossi,per me è solo un'avversario da battere.....:mad:
ma come disse qualche tempo fa un mio amico,i piloti devono parlare in pista e tutti e due in pista"parlano"molto bene ;)

Quoto su tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ricomincia gente!!!!!dopo la pausa per tornare in europa ecco il gp di Valencia e....

superpole di Spies in 1'33"270,poi Laconi in 1'33"955 quindi Haga in 1'34"082 e Fabrizio 1'34"259....mi dispiace per Max,sembrava partito bene e invece.....18°in 1'35"204!!!!
dai che domani ne vedremo delle belle!!!!

FORZA DUCATI!!!!