Supporti Tom Tom e bocchette aerazione

mz2806

Nuovo Alfista
1 Marzo 2007
1
0
1
124
Salve a tutti. Ho comprato il kit di montaggio alternativo per un Tom Tom One e ho provato a collocarlo su una delle bocchette d'aerazione centrale, così come avevo visto da qualche parte anche in questo forum. Con mia grande sorpresa -e preoccupazione- quando ho cercato di rimuovere il supporto, si sono staccate un paio di alette della stessa bocchetta!! Per fortuna non si sono rotte ma erano solo fuoriuscite dalla loro sede. In ogni caso credevo fosse tutto un po' più solido!
C'è qualcuno che ha indicazioni sul montaggio del TomTom?
Grazie e a presto.
 
non so aiutarti. io ho montato un supporto per palmari/cellulari che hanno istallato tom tom. nel tuo caso non sò come aiutarti.
mi dispiace :decoccio:
 
idem (anche xché ho tomtom sul cell...) la staffetta di fissaggio a ventosa mi ispira più delle alette da bocchetta di areazione... :aktion057:
 
Fransis ha detto:
idem (anche xché ho tomtom sul cell...) la staffetta di fissaggio a ventosa mi ispira più delle alette da bocchetta di areazione... :aktion057:
Anche se non è infallibile neppure lei...con i primi caldi l'anno scorso mi si è rotta la ventosa :put_down:
 
Infatti è anke per questo motivo che ho montato quello originale alfa :)
 
e pratici, come navigatore non l'ho trovato molto rapido e completo... ma ad aggiornamenti come funziona il nav?

cmq ha il telefono che non è cosa da poco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sognandoilbusso ha detto:
e pratici, come navigatore non l'ho trovato molto rapido e completo... ma ad aggiornamenti come funziona il nav?

cmq ha il telefono che non è cosa da poco..
Io ho il TomTom Go 510, con mappe TelaAtlas, installato con supporto originale sul parabrezza fatto sì che poggi sulla consolle centrale, un quasi invisibile supporto in gomma sul lato inferiore del TomTomGo fa sì che il navigatore rimane fisso, non vibrazioni, no fastidiosi rumori dovuti ai sobbalzi.
Quanto al navigatore in sè non lo paragono neppure ai navigatori di serie, costosi e poco performanti, ho avuto quello dell'AlfaRomeo (mai più) e perfino quello del mio Toyota Rav4 preso un mese fà (2800euro : dannaz :) vale il confronto con TomTom. Il Go510 ha perfino il supporto vivavoce per il mio Nokia. Il fatto di essere un navigatore "aperto" che lo rende aggiornabile e personalizzabile questo è il suo punto di forza. :)
Ciao!
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 387
  • index.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 243