supporto iphone

elbore

Nuovo Alfista
18 Aprile 2012
7
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
0
ciao a tutti qualcuno mi puó consigliare un supporto per l'iphone da mettere sul cruscotto?

Anch'io sto cercando un supporto valido per il mio Iphone, senza dover mettere ventose sul vetro o incastrarlo tra le bocchette di areazione... Nessuno ha qualche consiglio???

Grazie

Ciao a tutti.

Io ho acquistato questo supporto:
http://www.brodit.com/product.html?id=516170&pn=#tab-second

L'ho modificato perchè deve essere utilizzato per gli iPhone senza cover o bumper mentre io lo uso direttamente con la cover (quando ho scelto il modello non ci avevo fatto caso..).

Ho fissato il supporto sopra la presa accendisigari, sostituendo il suo dock con quello del cavo USB della Apple, poi l'ho collegato alla porta USB nel cassetto facendo passare il cavetto sotto la cuffia del freno a mano, del cambio e poi nel vano.

Questo è il risultato:
img.tapatalk.com_9728c7a5_1880_b769.jpg

img.tapatalk.com_9728c7a5_188b_1ce0.jpg

Sul sito della brodit ci sono un monte di supporti (attivi e non, per telefoni con cover e non) oltre a 3 proclip specifici per giulietta, sul montante a sx, sopra e a dx dello stereo.

Io ho trovato più comodo metterlo in questo punto perché tanto con il blu&me e il collegamento USB non ho necessità di 'spippolare' più di tanto sul telefono e uso direttamente i tasti sul volante.

Ciao ciao.

Sent from my iPad using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
E' una buona soluzione, però a me servirebbe metterlo sul cruscotto in quanto utilizzo il telefono come navigatore...

Nessuno usa l'iPhone come navigatore?

Io avevo l'iphone ora sono passato ad Android a suo tempo comprai la basetta per ricaricare iphone della tom tom originale oltre ad installarsi come tutte le basette sul vetro aveva una base rotonda che si poteva applicare sul cruscotto e poi metterci il supporto.

Esatto,il kit per iphone del tomtom,consiste in una basetta da vetro che amplifica il segnale del telefono e che nello stesso tempo fa da supporto. Si trovano anche a buoni prezzi.

Cosa una follia,viene meno il tom tom CAR kit che fa le stesse cose...

Alla fine ho messo il tetrax xway e mi trovo bene... store.blackparts.it/volante-alfa-147-157-gt-leather-carbon.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

X