Supporto morbido Tom Tom

Il_Mali

Alfista principiante
2 Giugno 2011
26
1
21
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tb 120 CV
per 30 euro, io mi sporco il parabrezza :D onestamente non credo sia un problema :D

Cmq secondo me funziona, sfrutterà lo stesso principio di quei tappetini che si trovano in supermercati e tabaccai, e la roba non scivola davvero :D
 
per 30 euro, io mi sporco il parabrezza :D onestamente non credo sia un problema :D

Cmq secondo me funziona, sfrutterà lo stesso principio di quei tappetini che si trovano in supermercati e tabaccai, e la roba non scivola davvero :D

beh 30 euro non è poco ma nemmeno tanto dai
 
Oltretutto non lascia il segno sul vetro che indica ai ladri che hai il navigatore a bordo!
Bella trovata, mi sa che ci faccio un pensierino

Domani lo cerco in qualche negozio, se non lo trovo lo prendo dal sito; appena arriva lo provo e vi faccio sapere se vale
 
Grazie aspetto trepidante una tua recensione!
 
Ok è arrivato, l'ho ordinato dal sito: 29€ spedizione gratuita tramite corriere ups, preciso e puntuale. Devo dire che funziona decisamente bene, l'ho posizionato sopra al vano portaoggetti della mia Giulietta (dove ci dovrebbe essere il navigatore di serie) ho provato qualche frenata e qualche curva stretta a buona velocità e non si è mosso di 1 cm! Il tutto senza laccetto adesivo. C'è da dire che è abbastanza largo quindi serve un pochino di spazio libero sul cruscotto e che io l'ho appoggiato sul vano di plastica liscia quindi su cruscotti ruvidi dovrebbe tenere ancora meglio
 
Come fa a stare fermo? E' incollato a ventosa? Potresti fargli alcune foto per capire bene le dimensioni e come sta visto nell'insieme? Grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come fa a stare fermo? E' incollato a ventosa? Potresti fargli alcune foto per capire bene le dimensioni e come sta visto nell'insieme? Grazie...

è largo circa 18 cm e lungo 15, il sotto e tipo di gomma

IMG_0334.jpgIMG_0333.jpgIMG_0335.jpg

sul dietro c'è il laccetto da attaccare all' "artiglio" di plastica che si attacca con una specie di biadesivo sul cruscotto, le istruzioni dicono che non lascia colla ma non lo voglio provare e sinceramente resta perfettamente immobile anche senza