Suzuki Swift l'auto che... ti manda a quel paese!

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da akio, 3 Settembre 2013.

1. Ciao a tutti, per caso l'avete vista la pubblicità dell'auto in oggetto? E' sull'ultima di copertina di AL Volante di agosto; "FUN.COOL. Un'auto cosi non la presto a nessuno" secondo voi è voluta? Insomma...quando qualcuno ti chiede in prestito la macchina tu gli dici Fan c..lo! Col cavolo che te la presto e dato che fun.cool. si pronuncia...etc.etc secondo me è voluta che ne dite?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Fiat Panda è l'auto più venduta in Italia ad agosto Notizie Panorama Automobilistico 7 Settembre 2014
    Tata nano: l'auto da soli 5.000 euro Notizie Panorama Automobilistico 15 Marzo 2009
    Suzuki Kizashi Notizie Panorama Automobilistico 20 Settembre 2007

3. Voluto, di cattivo gusto ma voluto...

4. ma certo che si, fanno pure le magliette con quella scritta è ovvio che è voluto

5. Pensavo di avere io la mente distorta perché...beh dai jap non me l'aspettavo! Una cosa è sicura è quello che mi sente dire chi mi chiede la Giuly in prestito naturalmente in maniera molto più italiana e mooltooo più colorita! Anche perché la Divina è molto più Fun e molto più Cool! E non solo della swift ( ma fa anche la polvere?)!

6. La smettessero di mangiarsi tutto quel riso...

7. Il problema non è il riso...ma è il tipo di pesce e soprattutto con quali "alghe" lo contornano!

8. peraltro che fa male non il mangiarsi le alghe... ma il farle seccare e fumarsele

9. Certo...il mio voleva solo essere un eufemismo!