Sventure della mia Alfa, un incubo.

Non so cosa comporti lasciare aperta una discussione del genere, se ci saranno ulteriori svilluppi ben vengano altrimenti chi legge si rende conto che si tratta di una manovra per discreditare il marchio.

Chiuderla semplicemente impedisce la replica, bisognerebbe cancellarla ma questo significherebbe limitare la trasparenza.
 
Ho mandato la segnalazione al moderatore.Vediamo.
Si usa il bottone "Segnala"
Non so cosa comporti lasciare aperta una discussione del genere, se ci saranno ulteriori svilluppi ben vengano altrimenti chi legge si rende conto che si tratta di una manovra per discreditare il marchio.

Chiuderla semplicemente impedisce la replica, bisognerebbe cancellarla ma questo significherebbe limitare la trasparenza.
Lo schema è sempre lo stesso: non si presentano, sputano m...a, si inalberano quando gli chiedi delle prove (sarebbe il minimo) e poi spariscono.
In 4 anni posso dire di averne lette di tutti i colori, bisognerebbe prendere qualche provvedimento per limitare questi episodi anche se devo onestamente dire che non saprei quale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti, mi sono letto un pò tutta la discussione, per come la vedo, si ha parlato di come sono delicati certi componenti, ma su diverse carrozzerie di svariati marchi.
Io la metrei in Salotto e li continuate a discutere su questi particolari
...sulla 75 che si bucavano i pistoni è vero, ma con una partita di pistoni che avevano il cielo più sottile, ma si parlò di 4.000 esemplari, non tutti...
 
Ultima modifica:
Puoi aggiungere qualche dettaglio? Dove è quando hai comprato la macchina? Dove si trova e come si chiama questo meccanico Alfa? In che modo Alfa ti ha riconosciuto questo 50%? Hai foto della macchina o altri documenti che supportano questa situazione? Grazie
Il Buongiorno si vede dal mattino....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto