T1009997e pezzo areazione , help!

biondo70

Alfista principiante
28 Ottobre 2010
64
4
9
tv
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
14 multiair giulietta 170cv
Hai creato tre post per lo stesso argomento...Uno e' sufficiente ma deve anche essere inserito nella discussione corretta che non era quella da te scelta.Ti invito sempre prima di creare un post ad usare la funzione "cerca".
salve , chi mi aiuta ? ho trovato il pezzo in foto sul tappetino lato guida , ricercando nel web so che e' un pezzo di azionamento bocchette aria esterna/interna cod.T1009997E
Visualizza allegato 129242 Visualizza allegato 129243 Visualizza allegato 129243 Visualizza allegato 129243 Visualizza allegato 129243 ma non riesco a trovare il posto , qualcuno sa guidarmi e eventualmente come rimediare . grazie ..

Ultima modifica:
Quel pezzo fa parte dell'artuatore ricircolo aria. Si è rotto quindi il ricircolo aria non ti funziona

• Like
Reactions: biondo70
riciclo aria abitacolo ? si riesce a vedere dove si trova e arrivarci per ripararlo o e' complicato , perche' io ho guardato ma non riesco a trovare dove va attaccato , so che si e' rotto ma vorrei vedere se riesco a sistemarlo fai da me

grazie per l'immediata risposta

- Informazione Pubblicitaria -
In teoria si riesce a sostituire l'attuatore, ma in pratica è molto molto complicato e difficile. Riusciresti ad arrivarci dal lato guida nei pressi del pedale aceleratore

secondo te puo' restare senza , cosa comporta ?

servirebbe uno schema grossolano per capire il punto esatto di dove si trova

Se il ricircolo è rimasto disattivato, cioè entra aria esterna puoi anche lasciarlo così. Funziona tutto tranne il ricircolo

- Informazione Pubblicitaria -
X