Tagliando 1.6 120cv

Sleven

Nuovo Alfista
30 Agosto 2017
6
0
1
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Altre Auto
Scenic 08
Salve a tutti,
Sono nuovo sul forum e a 21 anni sono diventato ufficialmente proprietario di una giulietta 1.6 120cv.
In merito a ciò, essendo la mia prima auto PERSONALE, vorrei trattarla nel migliore dei modi;
L'auto l'ho acquistata nel mese di luglio 2017, auto aziendale con 25.000km immatricolata marzo 2016.
Ovviamente mi è stata tagliandata alla consegna, con regolare fattura. Adesso l'auto ha 35.000 km (lo so che cammino troppo ma la amo e non riesco a farne a meno) e secondo il libretto manutenzione, a 40.000km c'è il secondo tagliando ufficiale.
Lo stesso concessionario mi ha detto che portandola a tagliandare in alfa, c'è è automaticamente l'estensione di garanzia.
È vera questa cosa?
Mi conviene andare in alfa?
Ipoteticamente, secondo voi, intorno a quanto si potrebbe aggirare il prezzo?

Grazie mille a chi mi risponde e buona serata a tutti!
 
la garanzia e di e anni quindi fino a marzo 2018 ti conviene fare il tagliando la per non avere problemi anche se spenderai di più no so i prezzi ma credo che almeno sui 200 euro li spendi
 
Quindi non c'è alcuna estensione di garanzia pur tagliandandola in alfa?
 
L'estensione di garanzia è a pagamento
 
L'estensione di garanzia è a pagamento

Salve VURT,
grazie per la risposta, mi potrebbe dire l'eventuale costo dell'estensione e se, effettivamente conviene estendere?
GRAZIE
 
Ciao Sleven! Poiché siamo tra amici, diamoci del tu :) Non conosco il costo preciso dell'estensione della garanzia ma se non ricordo male dovrebbe essere corca 300 euro
 
Salve a tutti. Allora, mi ero informato un anno fa per la mia e per l'estensione garanzia, da fare entro la scadenza dei due anni di garanzia "base", esistono due possibilità: la PowerTrain Care, solo su guasti motore, cambio, trasmissione, oppure la Maximum Care che protegge "tutto". Ti allegato una immagine di quello che avevano proposto a me. Ciao.

ESTENSIONI DI GARANZIA.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti. Allora, mi ero informato un anno fa per la mia e per l'estensione garanzia, da fare entro la scadenza dei due anni di garanzia "base", esistono due possibilità: la PowerTrain Care, solo su guasti motore, cambio, trasmissione, oppure la Maximum Care che protegge "tutto". Ti allegato una immagine di quello che avevano proposto a me. Ciao.

Visualizza allegato 147004

Grazie FLAVR per l'allegato.. Visto che hanno proposto a te questa cosa, una domandina. Tra le varie proposte, per esempio, c'è 1 anno/45.000km; Quei 45.000km s'intendono addizionati agli attuali KM oppure 45.000km in totale?!

Grazie mille per la risposta.
 
Significa che la garanzia aggiuntiva vale per 1 anno OPPURE per 45mila km, intesi dal momento appunto in cui tu metti la firma sul "rinnovo". Cioè avrà validità, ed. esempio, dal 01 settembre 2017 al 01 settembre 2018 se in un anno fai meno di 45mila km. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto