tagliando 2.2 jts

Josè 86

Alfista principiante
5 Ottobre 2008
158
0
16
38
IT
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.0 v6 turbo
qualcuno di voi a già fatto il primo tagliando (30000Km) alla brera?
quanto avete speso?
io l'ho appena fatto ma 320 euro mi sembrano un pò tanto!:mad:
 
speso 380€ dopo 4 anni e 30 000km
 
Tagliando 60 mila km Alfa Romeo Spider 939

Salve a tutti,

vorrei sapere quanto andrò a spendere per effettuare il tagliando dei 60 mila km alla mia Spider 2.2 jts del 2007 e se mi conviene farlo presso l'Alfa Romeo avendo finito la garanzia.
Quali sono le operazioni da effettuare? Grazie per le eventuali risposte!
 
450 euro a 45000 km con:
- cambio olio e filtro
- filtro aria
- filtro abitacolo (revisionato, lo hanno pulito con il compressore soffiandoci)
- 2 coppie di pastiglie freni anteriori
- manodopera
il problema non sono i tagliandi se li fai regolari e magari li anticipi anche :)
 
.. .. .. 45k km è regolare e anticipato?? o è il secondo che fai?

comuqnue ora mi faccio tutto in casa e fatico a spendere più di 100€
 
Se fai tutto a casa mi descrivi cosa fai e come? Vorrei provare anche io per risparmiare...
 
sulla spider non l'ho mai fatto, l'ho fatto al grand cherokee, alla ypsilon e all'hypermotard quindi non posso fare una guida ma comunque il cambio dell'olio è abbastanza standard come procedura, se cerchi trovi moltissime guide!
 
Re: Tagliando 60mila km Alfa Romeo Spider 939

Questo interessa anche a me per la mia Brera, il traguardo dei 60k è molto vicino!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tagliando 60mila km Alfa Romeo Spider 939

Vi consiglio se non siete piu' in garanzia, andate da un meccanico di fiducia, naturalmente competente, sicuramente avra' dei prezzi piu' onesti,visto che molte officine Alfa Romeo ci si appoggiano molto e fanno dei preventivi spropositati. Poi se e' possibile meglio procurarsi l'occorrente per il tagliando su' ebay e farsi montare il kit.