Costo Tagliando 20.000 km Stelvio

non so cosa dirti, io mi sono comperato un manutentore di carica, il milgiore al mondo, e 1 volta al mese lo lascio collegato tutta la notte. Non so se dipenda dalla batteria, ma per due volte mi si è azzerrato il consumo residuo in km, e il compute A e B dei km. percorsi e poi si sono ripristinati da solo i valori.
 
non lo so, dicono che S&S freghi le batterie poer cui sarebbe meglio disattivarlo sempre.
A me lo hanno detto che costruisce batterie
 
Uova 20mila ho fatto solo tagliando ufficiale senza nulla in più pagato 75 euro scontato del 20%....l'olio mi ha detto che va bene ancora inutile sostituirlo
 
7393_0.jpg
Selènia WR Forward 0W30
1 litre (35.19 fl.oz.) can
for all Giulietta 1.6 JTDM / 2.0 JTDM and
Giulia Veloce 2.2 JTDM / Stelvio 2.2 JTDM 210 bhp


14,99 EUR

incl. VAT excl. shipping

7393_0.jpg



1 litre (35.19 fl.oz.) engine oil Selènia WR Forward 0W30
Selènia WR Forward is the new fully synthetic especially formulated for diesel engines already compliant with new Euro 6 standards.
Its particular viscosity grade permits to increase the fuel economy characteristics and consequently the reduction of CO2 produced.
Properties:
  • Maximizes fuel economy
  • Very high thermal stability
  • Total engine protection
  • It ensures compliance with anti pollution regulations
Technical data
SAE 0W-30, ACEA C2
Approvals: FIAT 9.55535-DS1 CONTRACTUAL TECHNICAL REFERENCE N°F842.F13

Alfa Romeo's recommendation for the following engines / model series:
  • 1.6 JTDM in Alfa Giulietta
    necessary quantity for one oil service about 4,2 litres
  • 2.0 JTDM in Alfa Giulietta
    necessary quantity for one oil service about 4,2 litres
  • 2.2 JTDM (only 210 bhp) in Alfa Giulia Veloce and Stelvio
    necessary quantity for one oil service about 4,0 litres


8841_0.jpg
Selènia WR Forward 0W20
1 litre (35.19 fl.oz.) can
Giulia / Stelvio 2.2 JTDM (up to 190 bhp)
12,99 EUR
incl. VAT excl. shipping

 
Ciao a tutti,per Stelvio 150cv rwd in Slovenia primo tagliando completo 204,80€
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pisi, fra poco mi superi già ! Io ne ho 27000, attualmente faccio molti meno km. A maggio sono già 10 anni che sono tornato nel mio attuale ospedale, dal 1998 al 2008 ho lavorato a 60 km da casa, quindi percorrevo anch’io dai 30 ai 35000 km/anno. Tu hai il motore che ho io, in realtà il cambio olio non sarebbe previsto, ho voluto farmelo cambiare io. Se vai nella sezione Giulia ci sono i vari post, se non ricordo male io ho pagato più di 350 € , ma il prezzo è variabile da concessionaria a concessionaria. Buon Anno :)
Sono nella tua stessa situazione, infatti se economicamente potevo, volevo comprare una seconda auto gpl, siccome sto pagando una mito a rate e tra 5 anni potrebbe avere troppi km. Tu come avevi risolto la situazione? (Anche io lavoro diciamo con l'ospdale)
 
tagliando effettuato venerdì in concomitanza con il primo anno di vita del mezzo (25 novembre). 336€ con 3 ore di manodopera conteggiate, cambiati tutti i filtri e l'olio motore.
purtroppo stamattina la macchina in garage morta. sono venuti due volte con due booster diversi per riuscire a farla partire. seguiranno aggiornamenti
Ciao, ti posso chiedere dove hai portato l'auto per il tagliando perchè anche io ora lo devo fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto