Tagliando 40mila: la lista

Macchina nelle mani di Alfa Romeo :eek::D:D
Comunque, l'officina era stracolma di Jeep. Impressionante. Ho intravisto forse una vecchia Giulietta e una Stelvio.
L'accettazione e l'accoglienza è stata buona, vediamo il resto.
 
Altra domanda, le officine autorizzate per caso rompono i maroni se uno si presenta al tagliando qualche Km dopo che l'auto ha segnalato il raggiungimento della fatidica data? Quanto posso "uscire" fuori? grazie ;)
Ma cosa vuoi che gli interessi, la macchina è tua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzuoli, so che se ne è parlato molto nel forum ma se c'è un'anima pia che mi aiuta entro stasera a riassumere:
  1. Cosa mi spetta sino a quando sono in garanzia in termini aggiornamento software vari: sono "obbligati" a farteli oppure no? E dopo con la Maximum Care?
  2. L'altro giorno ho ritirato l'auto dal tagliando ma niente, non hanno aggiornato né software né mappe mi pare, dicono che c'era un blocco del collegamento con la casa madre, poi "gli faceva contatto il gomito col tallone" etc etc etc :rolleyes::cool::D
  3. Ad oggi, nella mia Giulia ho: MV-056.000.007 e TV-056.000.007. La mappa: 991.8471 Europe.
La bella notizia è che almeno hanno cambiato senza problemi il pannellino del display del navigatore (così mi sembra di aver capito, sono estremamente laconici nelle spiegazioni e nella descrizione in fattura, quindi non ci giurerei che non abbiano cambiato tutto il navi...).
grazie