Tagliando 60mila Km Costo - Alfa Romeo Giulia

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,213
8,994
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Devo prenotarlo.
Cosa devo aspettarmi in termini di spesa e cose da fare? :D:D
 
Devo prenotarlo.
Cosa devo aspettarmi in termini di spesa e cose da fare? :D:D
lo ho fatto settimana scorsa, hanno cambiato filtro aria, abitacolo e gasolio ho speso 250 € circa, ci dovrò tornare perchè non c'era il ragazzo che si occupa degli aggiornamenti e del computer, ho qualche problemino ...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Cavolo, prezzo amico caro Enzo!
sono contento di questa officina, sono assistenza Alfa da molti anni, il titolare si sa circondare delle persone giuste, ora ha una ragazzo giovane che oltre alla meccanica si occupa dei computer, è molto in gamba, e poi la cosa più importante è che è innamorato della Giulia e del suo lavoro
 
lo ho fatto settimana scorsa, hanno cambiato filtro aria, abitacolo e gasolio ho speso 250 € circa, ci dovrò tornare perchè non c'era il ragazzo che si occupa degli aggiornamenti e del computer, ho qualche problemino ...
Ho qui la fattura del mio tagliando: a prezzi di listino con sconto del 10% hai 225 euro + IVA fra olio e i quattro filtri (olio, aria, clima e gasolio).
La manodopera te l'hanno regalata?
 
In effetti sembra un prezzaccio troppo favorevole :eek: :p
 
lo ho fatto settimana scorsa, hanno cambiato filtro aria, abitacolo e gasolio ho speso 250 € circa, ci dovrò tornare perchè non c'era il ragazzo che si occupa degli aggiornamenti e del computer, ho qualche problemino ...
Secondo me sono carissimi, prezzi davvero ingiustificati, e comunque ti è andata anche bene....per lo stesso tagliando, e le stesse cose fatte (solo i 3 filtri che hai citato, niente olio), a fine 2019 io ci lasciai più di 300 euro....paese che vai, officina che trovi??
 
  • Like
Reactions: enzobig
ma il filtro del gasolio avrà la circonferenza tempestata di zirconi, il lavoro fatto da tre meccanici il primo ha cambiato il filtri il secondo controllava che lo facesse bene e il terzo controllava che il secondo controllasse. altrimenti non si giustifica il prezzo.;)
 
  • Like
Reactions: romassi e enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riapparsi i piccoli segni bianchi sul display del navigatore, sostituito un anno esatto fa per lo stesso problema.
Molto meno evidenti, ma ci sono. Quindi il pezzo di ricambio è assolutamente identico, peccato.