tagliando completo

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
47
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
Ciao io ho una giulietta. ..ma anche una panda e volevo farvi una domanda prima di sbagliare. .Io ho una fiat panda 1.3 mjt del 2011 con fap...un anno e mezzo fa ho fatto il tagliando completo e in questi giorni mi accingo a rifarlo visti che sono passati i km dovuti...vado nel menu ed è sparita la voce Service e quindi anche tra quanti km devo fare manutenzione. ...chissà il meccanico che ha combinato. ..cmq io mi scrivo sempre quando faccio manutenzione volevo chiedervi. ..essendo che questa voce non c è più posso farmi il tagliando da solo visto che non c'è il Service da azzerare....oppure si azzera anche altro sulla centralina? ? Grazie mille
 
Visto che non vuoi sbagliare, allora ti correggo l'errore. La tua Panda e anche la tua Giulietta se è diesel, hanno il DPF e non il FAP. Comunque quando fai i tagluandi oltre ai chilometri della service bisogna azzerare il contatore delle rigenerazione del dpf
 
hai provato ad accedere al menu' mentre eri in movimento? perché hai tutte le voci disponibili solo se le ruote son ferme.. credo l'abbiano fatto per evitare distrazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai provato ad accedere al menu' mentre eri in movimento? perché hai tutte le voci disponibili solo se le ruote son ferme.. credo l'abbiano fatto per evitare distrazioni

Giusto, si può eccedere al menù solo a veicolo fermo per questioni di sicurezza


Sent from my iPhone using Tapatalk