Tagliando GIULIETTA

Movistarhrc

Nuovo Alfista
30 Settembre 2017
28
21
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 170cv
Ho effettuato il tagliando completo di tutti i filtri olio filtro olio gasolio aria abitacolo lavavetri e reset spia filtro fap costo 280 euro alla mia GIULIETTA 2.0jtdm 170cv molto buono mi sembra
 
A me si prendevano 180 per la stessa cosa. Ma da quando è scaduta la garanzia me li faccio da me con olio buono(non il selenia[emoji40]) e tutto il resto per 85 euro.
 
Si ok ma come fai a resettare le rigenerazione del gap con relativa spia olio lampeggiante
 
Ma dov'è la si può trovare quelle cose lì
 
Ma dov'è la si può trovare quelle cose lì
FIAT Special + A3 - ELM327 USB Modifiziert Alfa Romeo Lancia - CAN-BUS OBD2 OBD 4744396010095 | eBay
Multiecuscan 3.9(serve per entrare nella centralina motore e resettare il degrado olio: Multiecuscan3.91R.zip
Fiatecuscan 3.6.2 che serve per entrare nella centralina del service: FiatECUScan 3.6.2.zip
Se non ti senti capace però non farlo. Al massimo ti fai tu il tagliando e per 15 euro ti fai resettare le varie cose.
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Non è difficile ci sono pure video di come fare su YouTube ci vuole solo un po’ di pratica del programma
 
Ciao,
i llink a fiatecuscan non funziona,potresti inserirlo nuovamente?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per la Giulietta1.4 170 CV benzina metto il Tamoil 5W40 sintetico + filtro olio per un totale di 20+5= 25 euro!!!! Comprato olio al supermercato Auchan o Ipercoop in offerta latta di 5 litri (Napoli-Salerno).