tappeti personalizzati alfa 156

teddy

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2007
11
0
1
121
ciao a tutti, chi mi dice dove posso trovare dei bei tappeti con logo alfa per la mia 156? cerco qualcosa di particolare ringrazio da ora chi mi risponde.

Dade156

Alfista principiante
9 Febbraio 2008
386
1
19
32
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
ciao a tutti, chi mi dice dove posso trovare dei bei tappeti con logo alfa per la mia 156? cerco qualcosa di particolare ringrazio da ora chi mi risponde.

Penso si possano trovare o eventuamente ordinare da un qualsiasi concessionario o meccanico alfa romeo..
A me li ha dati (nuovi comprati da poco) il vecchio propietario quando ho acquistato la mia 156 pochi mesi fa, quindi si dovrebbero tranquillamente trovare..

Zeroma

Alfista principiante
4 Febbraio 2007
76
0
6
35
CR
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16V MJet 140 Cv
guarda se ti fai un giro su ebay... c'è questo negozio Dada.net - Video - AlfaRomeo_Videomix dove puoi trovare tappetini per auto con tanti tipi di tessuti e colorazioni, in più è possibile personalizzarli con un logo o una scritta a piacere... io li ho presi là e mi sono trovata bene...

ziao ziao

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
31
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
consiglio anchio la Son Car

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente