Tappetini Alfa 147

Dario

Alfista Intermedio
8 Aprile 2007
276
28
46
NA
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
1.5 130CV
Una domanda ai possessori di alfa 147...la vostra auto con che tappetini è uscita di serie? Di tessuto o gomma? Riportano marchi alfa romeo? I tappetini posteriori/passeggero vanno fissati in quelle due "viti"? se non è chiaro domani pubblico una foto.

grazie
 
A me l'hanno consegnata con dei normalissimi tappetini neri,tipo quelli del supermercato,nn Alfa Romeo,insomma uno schifo!!!
 
io ho tappetini in moquette nera stampigliata alfa romeo. Solo l'anteriore sinistro però l'ho fissato alla vite
 
Da me invece normalissimi tappetini che ho provveduto a cambiare con dei tappetini in gomma, saranno un po anti estetici ma sono super utilissimi e si puliscono con poco .: lol :.
 
una cosa certa è che il mio tappetino del guidatore è già rovinatissimo
 
Si infatti anche il mio si è rovinato subito .: lol :.
 
Mi è stata consegnata con i tappetini sagomati e con bordino cucito colore grigio scuro, e con i ganci per il fissaggio a pavimento.
 
J.Kay ha detto:
Mi è stata consegnata con i tappetini sagomati e con bordino cucito colore grigio scuro, e con i ganci per il fissaggio a pavimento.

ahhhh questo non dovevi dirmelo...allora mi hanno fregato anche con i tappetini!!!chiedo troppo se mi scatti una .: Foto :. ?
 
a me è stata consegnata con dei tappeti in moquette ufficiali della linea 147 portando cucito sopra appunto la scritta "alfa romeo 147" anche se non capisco perchè portino i ganci(femmina) quando poi si è impossibilitati ad attaccarli al fondo in quanto mancano i i suddetti ganci (maschio) .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arcy79 ha detto:
a me è stata consegnata con dei tappeti in moquette ufficiali della linea 147 portando cucito sopra appunto la scritta "alfa romeo 147" anche se non capisco perchè portino i ganci(femmina) quando poi si è impossibilitati ad attaccarli al fondo in quanto mancano i i suddetti ganci (maschio) .: sgrat :.

vedo che sei di napoli...posso chiederti a quale concessionario l'hai acquistata e quando tempo fa?