Tappetini Alfa 147

• Autore discussione Autore discussione Dario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dario

Alfista Intermedio
8 Aprile 2007
324
63
46
NA
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Motore
1.5 130CV
Una domanda ai possessori di alfa 147...la vostra auto con che tappetini è uscita di serie? Di tessuto o gomma? Riportano marchi alfa romeo? I tappetini posteriori/passeggero vanno fissati in quelle due "viti"? se non è chiaro domani pubblico una foto.

grazie

A me l'hanno consegnata con dei normalissimi tappetini neri,tipo quelli del supermercato,nn Alfa Romeo,insomma uno schifo!!!

Da me invece normalissimi tappetini che ho provveduto a cambiare con dei tappetini in gomma, saranno un po anti estetici ma sono super utilissimi e si puliscono con poco .: lol :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi è stata consegnata con i tappetini sagomati e con bordino cucito colore grigio scuro, e con i ganci per il fissaggio a pavimento.

J.Kay ha detto:
Mi è stata consegnata con i tappetini sagomati e con bordino cucito colore grigio scuro, e con i ganci per il fissaggio a pavimento.

ahhhh questo non dovevi dirmelo...allora mi hanno fregato anche con i tappetini!!!chiedo troppo se mi scatti una .: Foto :. ?

a me è stata consegnata con dei tappeti in moquette ufficiali della linea 147 portando cucito sopra appunto la scritta "alfa romeo 147" anche se non capisco perchè portino i ganci(femmina) quando poi si è impossibilitati ad attaccarli al fondo in quanto mancano i i suddetti ganci (maschio) .: sgrat :.

Arcy79 ha detto:
a me è stata consegnata con dei tappeti in moquette ufficiali della linea 147 portando cucito sopra appunto la scritta "alfa romeo 147" anche se non capisco perchè portino i ganci(femmina) quando poi si è impossibilitati ad attaccarli al fondo in quanto mancano i i suddetti ganci (maschio) .: sgrat :.

vedo che sei di napoli...posso chiederti a quale concessionario l'hai acquistata e quando tempo fa?