Tappetini alfa 166 - costo astronomico

Discussione in 'Interni' iniziata da AsGabry, 24 Gennaio 2012.

1. Buongiorno ragazzi oggi sono andato dal ricambista qui a Genova dove avevo acquistato i tappetini originali nel 2008 (appena acquistata l'alfona) al prezzo di 50 euro per il set completo e con mio grosso stupore mi hanno riferito i seguenti prezzi:

- 139 + iva per ciascun tappetino anteriore;
    - 80 + iva per ciascu tappetino posteriore.

Alla modica cifra di 438 euro + iva pari a 530 euro potevo ordinare tutto ciò:mad:!!!!!
    Sottolineando che anche il mio interlocutore è rimasto impietrito ed esterefatto ho chiesto come mai questo prezzo così esorbitante:confused:. La sua risposta è stata che non fanno parte più della lista accessori ma bensi della lista ricambi:smiley_001: Belin dico io ma sono d'oro:mad::mad::mad: Ovviamente lascerò stare perchè veramente vergognoso permettere di vendere dei semplici tappetini ad un prezzo inverosimile sopratutto in un periodo del genere:mad: Mah non ho più parole..................................:smiley_029:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Volante Alfa 156 su 166 2 serie Interni 16 Agosto 2017
    vibrazione sotto plancia alfa 166 Interni 18 Gennaio 2014
    Tappetini Alfa Romeo 166 TI Interni 7 Gennaio 2010

3. e poi dicono che c'è la crisi... :mad: quelli sono prezzi da Rolls Royce!!!!!

4. hahahaha mi viene da ridere per non piangere:aktion086: se il ricambista mi dicesse tale cosa gli scoppierei una risata in faccia 500 per 4 tappeti... ma siamo pazzi io credo che l'abbiano sparata grossa, chi fissa tali prezzi non ha cognizione di costi e ricavi 4 tappeti non possono
    costare più di 50 euro in produzione esagerando:eek: e tu quando vuoi ricavarci 400 euro di profitto... ridicolo:mad:
    gabry un consiglio che non paghi: prendili su ebay dal link che ti diedi sono su misura di ottima fattura e con 40 euri e rotti te li spediscono a casa...

:decoccio:

5. Si infatti non li comprerò mai e poi mai a quel ridicolo prezzo:mad::mad: si li compro su ebay che con 60 al massimo mi arrivano a casa.....infatti:)

6. Ciao a tutti, io ho comprato un mese fa' i tappetini della SonCar su Ebay con i loghi alfa 166. Sono bellini ma un po' fini rispetto a quelli originali, visto pero' che costano 490 euro:lachen001::lachen001::lachen001: in meno degli originali ..............quelli della SonCar sono bellissimi :)

7. Ti quoto alla grandissima:) con un prezzo così bisogna apprezzare tutto:mad:

8. anche io li ho presi da son car su ebay :D

9. confermo anche io li presi da son car che dire sono ottimi a prezzo più che competitivo 43 euro x 4 tappeti + più spedizione, sono un ottimo affare li comprerò anche per la 75:)

:decoccio:

10. Bisogna fare così.....non bisogna assolutamente comprare cose a tali prezzi solo per il piacere di fare arricchire poche persone:mad:

11. si vabbè e dopo??? ma da quando costano così tanto... qua sarebbe da ispezione della finanza altrochè.

comunque anche io quoto soncar su ebay, un buon prodotto a prezzo vantaggioso.