Tappetini alfa 166 - costo astronomico

si vabbè e dopo??? ma da quando costano così tanto... qua sarebbe da ispezione della finanza altrochè.

comunque anche io quoto soncar su ebay, un buon prodotto a prezzo vantaggioso.
Si ci vorrebbe proprio la finanza perchè significa solo rubare!!!! Non so da quando boh!!!!!!
 
ciao gabry scusa ma da chi sei stato al magazzino ricambi alfa o da un ricambista generico??:confused:
cmq per 500 gli potremo rispondere che ci facciamo arrivare direttamente dal medioriente un bel set di tappetini persiani originali e ci risparmiamo pure qualcosa:lachen001:


:decoccio:
 
Ciao drag sono andato dal ricambista di una concessionaria Fiat Alfa Lancia qui a Genova..... si persiani vanno benissimo!!!!!
 
Ormai sono più di 2 mesi che ho i tappeti acquistati da Son Car e devo dire che hanno avuto un'ottima riuscita ovviamente trattandoli accuratamente :)
 
Io me li sono fatti fare da un tappezziere di Bolzano su misura con i bottoni per fissarli nel colore della tappezzeria (grigio chiaro) in tessuto pesante e gomma sotto e ho pagato circa 150€.
 
Direi che è un prezzo accettabile:)
 
Buono dai i tappetini sono molto importanti per l'arredamento dell'abitacolo! :decoccio:
 
Salve ragazzi, colgo l'occasione per chiedervi; sapete quali sono i tappetini originali dell'Alfa 166 3.0 V6 Super?
E' probabile che la prenderò, però i tappetini non sono originali e vorrei rimpiazzarli. A presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, cosa???? cosa??????, mi sa che la prendo??????? :lachen001:.Fabio lascia perdere quelli originali, ti costerebbero tantissimo, io e non solo, gli ho comprati su ebay e' sono molto belli con la scritta 166 rossa sui lati............, comunque puoi scegliere colore scritte che vuoi...........................:decoccio: