Tappetini Alfa Romeo 166 TI

Domenico Zezza

Nuovo Alfista
13 Settembre 2008
9
0
1
42
PA
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD TI SPORTRONIC
:grinser005:Salve a tutti ragazzi e auguri di buon anno...
Da quando ho Acquistato Justine (La mia 166 TI), mi sono sempre chiesto se all' origine fosse nata con dei tappetini specifici per !166 TI, perchè il concessionario mi ha dato l' auto con i suoi tappetini, inguardabili tra l' altro.
Magari qualche alfista ha posseduto la 166 TI e mi può aiutare..
Grazie in anticipo...
 
proprio l'altro giorno avevo lo stesso pensiero e, dopo averli fatti fuori quelli originali (non so se della serie TI, i miei sono tutti neri), ho deciso di acquistarli come piace a me.
Dato che ho gli interni neri e cruscotto nero con sfondo rosso (TI), ho deciso di prenderli neri con bordo rosso e un logo cucito verticalmente, postero' le foto quando mi arrivano settimana prossima. Praticamente te li puoi personalizzare come vuoi, puoi anche decidere il battitacco se volerlo o meno e di che colore.
Tra l'altro ho deciso, per risparmiare sulle spese di spedizione di comprare un set da 4 e un set da 2(solo anteriori), visto che me li mangio praticamente i tappeti.
ciao, livio.
 
ciao!

aspettavamo (io come te ho la TI) le foto di questi tappetini.....e magari sapere dove/a chi li hai commissionati!

grazie
Enzo
 
Peccato che sia vecchia questa discussione, mi avrebbe fatto piacere visionare questi tappetini con logo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo anche io