tappi olio cambio.

ernestus

Alfista principiante
20 Gennaio 2013
239
21
19
Ro
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm
visto che non sono riuscito a trovare foto,sui tappi di carico e scarico olio cambio della nasona 150cv.questa mattina mi sono messo alla ricerca dei suddetti.spero di essere stato utile. 02.jpg03.jpg04.jpgWP_001116.jpgWP_001118.jpg
 
ho' visto su elearm che il tappo di carico,dell'olio del cambio risiede sotto il vano batteria e dicono di non svitare il tappo A che è quello da me indicato per caricare l'olio.io ho' seguito le vecchie procedure,mettendo l'olio fino a che non esce dal foro ma è meglio seguire le procedure elearm anche se non capisco quel tappo che io indico come carico olio A CHE SERVE.se fatto in quel modo serve a confondere l'idee.
 
Sicuramente ai possessori della suddetta nasona 150 cv sei stato utile ;) di solito si usa il tappo di controllo del olio perché, molti caricano l'olio con la pompa . Quindi caricano direttamente da li , ma come fai tu va bene lo stesso ... con macchina in piano quando esce dal tappo di controllo è ok .

ma per favore si chiama brugola non Brucola !!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
grazie zio per la grammatica.se vai su amazon vedrai che si chiamano anche brucole,ossia si possono chiamare nello stesso modo.qui a roma le chiamiamo brucole secapiiiii.
 
No è un nome improprio che viene dato da Roma in poi XD e ci sono appena andato su Amazon e anche lui dice " forse intendevi brugole" ahahah XD

images.tapatalk_cdn.com_15_12_17_2085aff556a6c78b13788eed29efe822.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene non avevo notato quel particolare,hai ragione niente da dire.
icon32.gif