Tappo paraurti posteriore..

F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
ho il tappo posteriore del gancio traino di emergenza del paraurti, che ha un certo gioco, nel senso che si muove leggermente di circa un millimetro su e giu, non so se è normale questo lasco, perché prima che lo smontassi per pulirlo, non aveva gioco (anche se non chiudeva al filo col paraurti ma rimaneva un mm sporgente).
Potrebbe essere dovuto a tutti i detriti che ho tolto dalla sede del tappo, che facevano evidentemente spessore.. non so
comunque vorrei sapere da chi ha la stessa auto (156 SW Giugiaro) se può vedere se il tappino si muove un po o è immobile al 100%, vorrei capire se è normale o no.
Grazie 1000!!!!;)
 
Vabbè dai,un mm circa.........e che sarà mai........
 
Lo so che è pochissimo, però prima non lo faceva, è per capire se è un problema della molletta che lo regge oppure dai detriti che c'erano infilati dentro l'alloggiamento, prima che lo pulissi.Oppure se è proprio così, io non lo so :D
 
Lo so che è pochissimo, però prima non lo faceva, è per capire se è un problema della molletta che lo regge oppure dai detriti che c'erano infilati dentro l'alloggiamento, prima che lo pulissi.Oppure se è proprio così, io non lo so :D




Meriti il primo premio in pignoleria e precisione..... In ogni caso per non farli muovere basta che allarghi leggermente le linguetta che lo tiene fermo. Se metti una foto del tappo posso aiutarti meglio perché non mi ricordo come è fatto quello della 156
 
Si lo so, sono molto pignolo.. ma un po tutti gli alfisti sono fissati :D ... Forse esagero a volte, comq ho risolto allargando la molletta.
 
Si lo so, sono molto pignolo.. ma un po tutti gli alfisti sono fissati :D ... Forse esagero a volte, comq ho risolto allargando la molletta.

Perfetto! Comunque ti capisco, io al tappo della mia Giulietta ho messo un pezzetto di biadesivo per evitare che potesse staccarsi e perdersi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto! Comunque ti capisco, io al tappo della mia Giulietta ho messo un pezzetto di biadesivo per evitare che potesse staccarsi e perdersi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Se davvero si perdesse... Ci sono degli sciagurati pezzi di m. che addirittura li rubano, così come accade per le antenne:mad::mad:::cop::::cop::