Targa graffiata

Luca696

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2010
10
0
1
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Qualche giorno fa sulla mia Giulietta con un mese di vita mi sono ritrovato la targa così IMG_20140731_165939.jpgIMG_20140730_175704.jpg. Potete immaginare l'incazzatura, soprattutto dopo aver sentito 2 carrozzieri i quali mi hanno detto che non si può far nulla al massimo tentare di cercare un colore simile ma il risultato non sarebbe dei migliori in quanto la vernice della targa è riflettente. Qualcuno sa come potrei fare per sistemarla? grazie a tutti in anticipo
 
Cambiala sono 50 euro mi pare

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Da quello che so bisognerebbe denunciare lo smarrimento della targa e verrebbe a costare almeno sui 150€ (non ho capito se l'auto verrebbe reimmatricolata con un altra targa o ne stamperebbero una nuova) e piuttosto preferisco tenerla così
 
In Italia non esiste lo "stampaggio" di una targa giá esistente.

Sempre reimmatricolazione.

Cazzata galattica ma è così.
 
Purtroppo non fanno copie. O la ritarghi oppure la fai "restaurare" e torna perfetta. Restaurano alla perfezione le targhe dell'auto d'epoca (quelle nere con i caratteri bianchi) quindi sistemare la tua sarebbe semplicissimo. L'unico problema è che la targa restaurata non è omologata.
 
Ti sbagli grattù, non è possibile.

Lo ha fatto un amico alla bmw... con la denuncia di smarrimento solo per avere una targa più recente... mi ricordavo 50... forse erano 150

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Lo ha fatto un amico alla bmw... con la denuncia di smarrimento solo per avere una targa più recente... mi ricordavo 50... forse erano 150

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eh appunto ti danno una targa nuova non te ne fanno una copia
 
Ho scritto di cambiarla... non di cambiarla con una uguale ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il fatto è che reimmatricolarla e spendere 150euro circa non mi va proprio.. Per il bianco avrei trovato Gtechniq G6 Perfect Glass 500 ml il problema è che mi sa che non sia riflettente e che quindi ci possa trovare dei problemi con le fdo