targhetta giugiaro design

kkk

Alfista principiante
26 Luglio 2008
86
1
9
37
SR
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1900 jtdm 150cv
ragazzi oggi la mia 159..come al solito appena arrivo a casa mi faccio un giro e la controllo..e la rutine o visto che manca la targhetta giugiaro design..(p..........a b......a p......)lasciamo stare le parole che o detto perche o bestemmiato da matti..dove la posso comperare questa targhetta?


ciao a tutti
 
Re: traghetta giugiaro design

e se tiri via nache l'altra? rimane il segno? cmq se le vuoi rimettere o in alfa o su ebay, ma è difficile.
 
Re: traghetta giugiaro design

la 159 mi piace con il fregio giugiaro design...dovro comprarlo da qualche parte per iol prezzo lo sapete voi?
 
Re: traghetta giugiaro design

La trovi in Alfa.
Hai fatto lavare di recente l'auto????
Con il caldo la colla si ammorbidisce e se la porti al lavaggio si possono staccare.
Ciao
 
ecco perche non lo trovata piu.si lo portata al lavaggio..p....a,va be fa niente comunque sono andato da un ricambista e me la ordinata..18E

dobbiamo ora spettare perche se sono disponibili arrivano in 3 giorni se invece non sono disponibili ci vorra di piu..l'importante che e tutto risolto.

si puo chiudere questo post.
 
...18 euro??? ...io togliere pure l'altra...avevo lo stesso problema con il GTV, chiesto in Alfa Romeo mi hanno detto costava 40 euro circa...ho tolto anche l'altra!
 
no a me l'hanno passata 18 euro..la targhetta viene 6E invece l'iva 12E porca miseria!
 
no a me l'hanno passata 18 euro..la targhetta viene 6E invece l'iva 12E porca miseria!

C'è qualcosa che non mi torna in questo conto :)
ciao
 
azz.. :smiley_001: io 19€ ho pagato la scritta "brera" da mettere dietro.
(OT)Ma l'iva non può essere superiore al prezzo dell'oggetto, o mi sbaglio(OT)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non lo so ragazzi o anche la fattura.e venuto totale 18E.la dovevo prendere per forza la mia panterona mi piace cosi come e..