Tarox G88 o F2000 : Prezzo?

S

Spytek

Utente Cancellato
Ciao ragazzi.
Mi sono reso conto che le pasticche anteriori sono quasi alla frutta.
Ho circa 41000 km e nell'occasione vorrei cambiare anche i dischi.
Stavo pensando ai Tarox G88 oppure gli F2000.
Cosa mi consigliate?
Inoltre no ho idea di quanto possano costare.
Per quanto riguarda le pasticche mi hanno consigliato le Ferodo Ds 2500 ma non so quanto costino pure loro...
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per l'interesse :decoccio:
 
Ciao ragazzi.
Mi sono reso conto che le pasticche anteriori sono quasi alla frutta.
Ho circa 41000 km e nell'occasione vorrei cambiare anche i dischi.
Stavo pensando ai Tarox G88 oppure gli F2000.
Cosa mi consigliate?
Inoltre no ho idea di quanto possano costare.
Per quanto riguarda le pasticche mi hanno consigliato le Ferodo Ds 2500 ma non so quanto costino pure loro...
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per l'interesse :decoccio:

come dischi sono ottimi entrambi scegli quelli che ti piacciono di più, io ho gli f2000 accoppiati a pastiglie sempre tar-ox stradali e tubi in treccia e devo dire che la frenata è impressionante, oltre alla potenza c'è anche la modulabilità...più schiacci e più frena :), per il costo io i quattro dischi anteriori e posteriori con le relative pastiglie li pagai intorno ai 500 euro...: :decoccio:
 
io mi sono trovato molto bene con i g88. tuttavia, parlando con parecchi ingegneri, e con uno in particolare (luca mondello, attualmente ingegnere di pista seat leon nel campionato supercopa, un curriculum che mette invidia a chiunque), mi sono ricreduto sulla scelta che feci a suo tempo. dovendoli ricambiare ora, se l'alternativa fosse un disco baffato e forato, o solo baffato di bassa gamma, comunque economico (vedi g88), o un classico brembo liscio, sceglierei il brembo liscio a occhi chiusi!

il consiglio che ti do è quello di cambiare le pastiglie con qualcosa di più serio (ebc gialle o ferodo ds2500 se vai in pista, ebc verdi se la usi solo per strada). vedrai che cambiamento! molto meglio che cambiare i dischi mantenendo le pastiglie originali! ;)
 
Grazie mille ragazzi per le risposte.
Ho trovato una buona occasione per i G88 a prezzo di costo.
Per quanto riguarda le pastiglie volevo prendere le Ferodo ds 2500 ma costano troppo :(
Ho anche visto le Tarox strada e corsa e queste ultime sono rumorose a quanto c'è scritto nel sito Tarox.
Non saprei raga.Non vado spesso in pista ma siccome sull'auto ho alcune modifiche ,ovvero mappa+ modulo+downpipe + pannello aria sportivo,catalizzatore eliminato,tubi Ic rinforzati e modifica all'Egr vorrei una frenata migliore :)
Cosa mi consigliate come patiglie,oltre alle Ferodo Ds 2500?
Grazie :)
 
vai di tar-ox strada (112) e non te ne pentirai :) io ho su quelle accopiate agli f2000 e mi trovo abbastanza bene la differenza rispetto all'impianto originale si sente...frena meglio dell'impianto gta da 330 (parole di un mio amico che ha la gta dopo aver provato la mia :lol2:)
 
vai di tar-ox strada (112) e non te ne pentirai :) io ho su quelle accopiate agli f2000 e mi trovo abbastanza bene la differenza rispetto all'impianto originale si sente...frena meglio dell'impianto gta da 330 (parole di un mio amico che ha la gta dopo aver provato la mia :lol2:)
Ottimo allora.Se non trovo le Ferodo ds 2500 a un buon prezzo prenderò le Tarox strada come pastiglie :)
Per curiosità tu quanto le hai pagate?
Grazie :)
 
Ottimo allora.Se non trovo le Ferodo ds 2500 a un buon prezzo prenderò le Tarox strada come pastiglie :)
Per curiosità tu quanto le hai pagate?
Grazie :)

prendete in considerazione anche ebc. e ricordate sempre che una buona pastiglia cambia l'impianto frenante in meglio mille volte più di un disco 'sportivo' commerciale!
 
prendete in considerazione anche ebc. e ricordate sempre che una buona pastiglia cambia l'impianto frenante in meglio mille volte più di un disco 'sportivo' commerciale!
Quali ebc?Quanto costerebbero?:decoccio:
 
Quali ebc?Quanto costerebbero?:decoccio:

gialle o verdi. non so se gialle esistano per la 147, ma sono meglio delle verdi. i prezzi non sono altissimi. purtroppo non so dove vedere il catalogo. non penso vengano più delle tarox comunque. sono una spanna sopra però!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto