Tasti plafoniera anteriore

james2744

Nuovo Alfista
29 Giugno 2009
22
0
1
CN
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
Sportwagon Q4 2.4 210 CV JTD-m
ciao a tutti,
ieri finalmente sono andato a prendere la mia alfa 159 2.4 Q4 :D, ha tutti gli optionals ;) , tra cui l'antifurto e il navigatore.
la mia domanda è questa: nella plafoniera anteriore (principale) ci sono tre tasti per le luci interne dx-centale-sx, il tasto dei sensori parcheggio e un tasto con una macchina con una sorta di onda all'interno che pero non da segni di vita se lo premo quando sono in auto.

un po' distaccati da questo gruppo di tasti, più in basso, ci sono altri tre tasti di cui non conosco l'utilizzo: sos, una C con un'onda che parte da questa e una n con una freccia rivolta verso l'alto.

quindi volevo sapere se voi avete idea di cosa servono i tasti che ho ividenziato di verde.

ho guardate le istruzioni, ma ci sono 9.999.999.999 pagine :smiley_001: che fondamentalmente non danno una grossa mano.

grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
se posti qualche foto dove vengono indicati forse riusciamo a darti una mano.
 
quello con l'onda dentro l'abitacolo serve per disattivare il volumetrico.
Degli altri non so ancora nulla... Forse il vivavoce del telefono?
 
le foto non ho pensato di farle, il mio problema è il fatto che se anche li premo non mi danno segni di vita
 
Sulla mia 2.0 ci sono 3 tasti, uno è SOS, uno il Nav per il blue&me NAV vocale e uno è per i sensori di parcheggio attivabili anche se non ho inserita la retro.
Per il resto non so.
 
grazie mille, ma penso che farò delle foto degli interni domenica che avrò un po' di tempo e le metterò qui, così è più facile per voi rispondermi.

grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi di sfuggita sono riuscito a fare delle foto tra un impegno e l'altro :D.
questi sono i tre tasti di cui non conosco l'utilizzo:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: