Tasti risposta vivavoce telefono 147

sms919

Alfista principiante
22 Luglio 2010
94
1
9
OT
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve, mi sono procurato i tasti di risposta della 147, quelli che si mettono al posto del portamonete Tasti risposta 147.jpg... Però vorrei sapere a cosa si possono collegare (non ho mai visto una 147 che ne fosse dotata).
 
al connect che sicuramente non hai quindi non ti servono a nulla :rolleyes:
 
ah, non pensavo fossero abbinate al connect.. perchè ne ho viste parecchie, ma nessuna aveva questi tasti.. Erano un optional, oppure erano abbinati a qualche funzione particolare?
al connect che sicuramente non hai quindi non ti servono a nulla :rolleyes:
 
ciao io ho il connect ma non ho quei tasti ma' non saprei dirti..
 
eh, infatti non penso siano molto diffusi.. Vengono citati anche sul libretto di uso e manutenzione per il vivavoce, ma non li ho mai visti montati.. Chissà.. aspettiamo qualcuno che ci dica a cosa servono di preciso
ciao io ho il connect ma non ho quei tasti ma' non saprei dirti..
 
Potrebbero essere i tasti del bluetooth che era disponibile come accessorio alfa, se non sbaglio era della metasystem quindi si può provare a vedere se sia compatibile con qualche loro modello. In alternativa bisogna vedere come sono fatti, se sono dei semplici tasti si potrebbero adattare ad altre funzioni. Confermo che non si dovrebbe trattare di nulla legato al connect, il solo accessorio disponibile per il navigatore originale era la cornetta privacy da attaccare sotto al bracciolo ma non credo che avesse 2 tasti come quelli per rispondere.
 
ma il sistema vivavoce non era integrato con il connect ?
ovvio che quelli sono per il vivavoce :rolleyes:
 
Il connect ha una propria sim con un proprio modulo GSM, è troppo anziano per il bluetooth, io uso il telefono del connect solo come piano B quando finisco i soldi nel cellulare (e infatti sono oltre 2 anni che vado avanti con 5 euro di credito su una sim postemobile :lol2: nel connect)
 
però ho sentito altri utenti che questi tasti li avevano col connect. Io siccome ho un sistema vivavoce veicolare della nokia, secondo voi è possibile adattare questi tasti a quello? così avrei eliminato il tastino in dotazione con il vivavoce..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quei tasti sono abbinati al Vivavoce Bluetooth.
Sono collegati al modulo bluetooth e servono per rispondere, avviare l'ultima chiamata, attivare il riconoscimento vocale (taso verde) e chiudere/rifiutare la chiamata (tasto rosso).
Il modulo Bluetooth riceve anche il collegamento del microfono e fornisce in uscita l'audio che va alla radio.
Sul connect esistono dei pin sul connettore grosso bianco, che servono per la "cornetta opzionale".