Tastino sul volante che vibra

ZioPic

Super Alfista
3 Aprile 2013
333
106
106
PD
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD Sprint
Altre Auto
Lancia Phedra Lancia Zeta
Da qualche giorno sopratutto al mattino sentivo una fastidiosa vibrazione che sembrava provenire dal radionav, dopo aver premuto un po' di punti qua e la, per caso ho scoperto che e' il pulsante al volante con il simbolo cornetta (in basso a dx) che e' come se fosse libero. Gli altri tasti sembrano più fissi.
Che si possa smontare la pulsantiera senza smontare la "pagnotta"?
Qualcuno ha avuto un problema simile?

BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
L'ho avuto io ma a macchina nuova, in garanzia.

Purtroppo (o per fortuna per me) hanno provveduto in concessionaria sostituendo tutto il gruppo pulsanti, quindi non so come intervenire in "fai da te".

Addirittura io pensavo fosse l'airbag a far rumore.... sentivo una vibrazione tra i 2mila ed i 3mila giri, poi per caso premendo il tasto ho scoperto che era lí il rumore.
 
io invece ho il "problema" al contrario.....non vibrano assolutamente ma sono duri da pigiare e da far prendere il comando......bohh sarà che li uso poco
 
Se non ho capito male per togliere l'airbag bisogna fare due fori nel retro del volante.
Quindi se non hai i fori (spero) presumo che si possano asportare senza togliere tutta la cornice bloccata dalla pagnotta.
La mia G. e' in garanzia (5 anni) ma preferirei risolvere da solo, avendo la tastierina in mano per me sarebbe molto semplice sistemarla .

BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto